dal 2003, semper fidelis!

SPAMMIFICIO

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

9021 posts

Re:

snipershady wrote:In italia non è consentito pagare le bollette/multe con una quantità simile di monete.
Questo non lo sapevo O.o
Comunque nn sono in Italia.

fenice_nera wrote:peso specifico
unitario o specifico ?

vorrai dire per unità, credo!
Jack_Mower wrote:
Sarn0! wrote:
snipershady wrote:In italia non è consentito pagare le bollette/multe con una quantità simile di monete.
la legge??

mi ricordo che una volta per protesta comprai due giranapoli con 220(o 200 non ricordo) monete da 1 centesimo!
ma dove azzo le trovate? cioè bisogna farsi uno sbatti assurdo per avere così tante monetine da 1 cent :cazz:
chiedere ad amici e parenti....ho impiegato quasi 2 mesi per raccoglierle, ma poi che soddisfazione quando quel bastardo ha dovuto contare 3/4 di monete e poi ha detto "vabbè per il resto mi fido!"

basta and in banca e ti danno i "salsicciotti" di monete del taglio che vuoi..

Re:

Lopos wrote:basta and in banca e ti danno i "salsicciotti" di monete del taglio che vuoi..
Ah ah... allora vedi che sei esperto in salsicciotti di svariate misure!!!!

sarebbe sniper?

[edit]: asd non avevo letto bene la vignetta, dovresti farne anche una col tunnel carpale dolorante
^}N4S{^Snake^ wrote:
Lopos wrote:basta and in banca e ti danno i "salsicciotti" di monete del taglio che vuoi..
Ah ah... allora vedi che sei esperto in salsicciotti di svariate misure!!!!
eccerto.. a forza di stare con voi si impara tutto a riguardo

fenice_nera wrote:peso specifico moneta da 1 cent : 2,30 g. Nel video dice di aver messo 215 kg di monetine. Fate i vostri conti..
sto tizio avrebbe pagato circa 934,782609€

Re:

Demondeux wrote:
fenice_nera wrote:peso specifico moneta da 1 cent : 2,30 g. Nel video dice di aver messo 215 kg di monetine. Fate i vostri conti..
sto tizio avrebbe pagato circa 934,782609€
:flydown: :chissene: :ancheno: :zzodici: :stfu: :deserto: ........................................ :gay: :sisisi:

mucho sei ignorante come n capra

Re:

Demondeux wrote:mucho sei ignorante come n capra
MA ZITTO CHE HAI USATO LA CALCOLATRICE...SONO CAPACI TUTTI COSì :nini:
Muchoz wrote:

demon certi calcoli li fa a mente!
snipershady wrote:
Muchoz wrote:

demon certi calcoli li fa a mente!
si, i calcoli renali :nini:
Muchoz ti serve assolutamente fare un corso serale per diventare comico :sisisi:
9021 posts