non ci son santi, non ci son cazzi, ma c'è pinodipraga! dai cazzo (cit.)Muchoz wrote:ragazzi pinodipraga vi farà capire come si gioca..nn preoccupatevi
Moderator: Moderatori
non l'hai ancora disinstallato perché non hai avuto tempo vero?snipershady wrote:fragger... quante ore hai giocato a BF3?[-MjK-] wrote: tutte le differenze fra bfbc2 e bf3
e soprattutto.. a che livello sei arrivato?
Le differenze?? Cazzo! Io non vedo l'ora di DISINSTALLARE bfbc2 !!!
Che cazzo c' entra, è ovvio che con un gioco nuovo, grafica nuova, nuove mappe, nuove armi hai la smania di disinstallare il vecchio che oramai conosci a memoria.snipershady wrote:Le differenze?? Cazzo! Io non vedo l'ora di DISINSTALLARE bfbc2 !!!
Le differenze? La principale è quella del ruolo... difficilmente vedrai i ruoli misti come una volta, in BF il team è costretto ad organizzarsi, il pilota raramente lo vedi in mezzo al campo di battaglia a piedi che saltella... I ruoli dovranno essere piu definiti e soprattutto organizzati... Nelle giocate serie di BF l'organizzazione è tutto, mi è capitato di entrare in server pubblici di BF2, prendere l'elicottero da trasporto e portare in continazione le truppe da un pnto A ad un punto B... Il tutto organizzato in una maniera ottima... Infatti sebbene io stavo giocando senza un clan ed ero su un pubblico, mi bastava impartire un ordine e la gente di solito ascoltava... non come su BF:BC che vedi le persone fare i deficenti con i mezzi e abbandonarli perchè tanto un carroarmato lo usano solo per il trasporto... Anche nell abeta mi è capitato spesso di trovare un team forte che se anche era dello stesso clan spaccava, e in 10 giorni ho trovato piu team organizzati che in BC2 in un anno... Inoltre si potrà decidere anche come attaccare e soprattutto organizzarsi veramente in team singoli per accerchiare il nemico o addirittura fare vari attacchi da piu fronti... Questo grazie alle mappe e alla loro strutturizzazione... Prendiamo per esempio Caspian, l'unica mappa conquest della beta, era enorme, si laggava poichè era uno stress test, però bastava organizzarsi e le cose cambiavano e sinceramente questo non l'ho trovato in BF:BC2. Un altra grandissima differenza è il progetto iniziale con cui sono partite le due serie... Una iniziata con BF 1942 e l'altra con BF:BC1. Tra queste due serie cambiano molte cose, la serie BC è nata su console ed ha una struttura per quella categoria, certo con il 2 hanno fatto un buon lavoro, ma questo ha fatto si che la gente pensasse che BF3 sarà come BC2... Nella serie BF la modalità corsa non esisteva, dal 1942 al 2 esisteva solo conquest, solo con il 2142 hanno creato un abbozzo di corsa, la modalità titano (o almeno mi sembra), poi diventata la corsa di BC 1 e 2.[-MjK-] wrote:Fragger wrote:Quello che non capisco è dove stanno tutte le differenze fra bfbc2 e bf3, qualcuno me le potrebbe elencare, magari sono io che non le ho viste.
Lopos wrote:ma che differenze devono esserci