dal 2003, semper fidelis!

Battlefield 3

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

914 posts

ragazzi pinodipraga vi farà capire come si gioca..nn preoccupatevi

Re:

Muchoz wrote:ragazzi pinodipraga vi farà capire come si gioca..nn preoccupatevi
non ci son santi, non ci son cazzi, ma c'è pinodipraga! dai cazzo (cit.)

Quello che non capisco è dove stanno tutte le differenze fra bfbc2 e bf3, qualcuno me le potrebbe elencare, magari sono io che non le ho viste.

Guarda, se BF3 è come BF2 (non il Bad Company) è un gioco più "tranquillo", con mappe grandi e grandi possibilità di creare una strategia. Non ci sono scontri a fuoco ogni 2 secondi e si capisce molto di più. Almeno, questa è la mia impressione =)

Re:

Fragger wrote:Quello che non capisco è dove stanno tutte le differenze fra bfbc2 e bf3, qualcuno me le potrebbe elencare, magari sono io che non le ho viste.

se mi ricordo bene: mappe molto + grandi, respown (snake non rompermi le balle io dico così) solo sul tl e non su tutti, quando morivi e venivi ressato (resuscitato per i niubbi come sniper) non prendevi il kia mi sembra, potevi scegliere un numero limitato di classi e non ad esempio tutti medici, tutti genieri ecc (era bf2 o mi confondo con il mod? bho c'ho giocato tanto tempo fa ormai..)..

[-MjK-] wrote: tutte le differenze fra bfbc2 e bf3
fragger... quante ore hai giocato a BF3? :asd:
e soprattutto.. a che livello sei arrivato?

Le differenze?? Cazzo! Io non vedo l'ora di DISINSTALLARE bfbc2 !!!

Re:

snipershady wrote:
[-MjK-] wrote: tutte le differenze fra bfbc2 e bf3
fragger... quante ore hai giocato a BF3? :asd:
e soprattutto.. a che livello sei arrivato?

Le differenze?? Cazzo! Io non vedo l'ora di DISINSTALLARE bfbc2 !!!
non l'hai ancora disinstallato perché non hai avuto tempo vero? :asd:

comunque anche a me toccherà un bel formattone e buona pace a tutti :sisisi:

Re:

snipershady wrote:Le differenze?? Cazzo! Io non vedo l'ora di DISINSTALLARE bfbc2 !!!
Che cazzo c' entra, è ovvio che con un gioco nuovo, grafica nuova, nuove mappe, nuove armi hai la smania di disinstallare il vecchio che oramai conosci a memoria.

Io voglio sapere dove stanno ste grandi differenze che ne fanno UN GIOCO NUOVO rispetto a BFBC2.
- Mappe e armi nuove vabbè era scontato.
- Modalità di gioco aspetto di vedere il gioco finito magari, ma a occhio saranno IDENTICHE.
- Si spawna sul TL e se ti rianimano puoi scegliere se accettare o no.
- Ti puoi stendere e ci stanno duemila riflessi di torce, ottiche e laser di merda.

Non ho visto altro, e se è tutto qua la direi tranquillamente un' EVOLUZIONE di quanto visto in BFBC2, daltronte commercialmente si fa così, cavallo vincente non si cambia, appena il prodotto vecchio sta calando fai un bel restyling fatto bene e vendi un botto.

Per rispondere alla tua domanda non lo so quanto ci ho giocato, direi 15-20 ore.
[-MjK-] wrote:
Fragger wrote:Quello che non capisco è dove stanno tutte le differenze fra bfbc2 e bf3, qualcuno me le potrebbe elencare, magari sono io che non le ho viste.
Le differenze? La principale è quella del ruolo... difficilmente vedrai i ruoli misti come una volta, in BF il team è costretto ad organizzarsi, il pilota raramente lo vedi in mezzo al campo di battaglia a piedi che saltella... I ruoli dovranno essere piu definiti e soprattutto organizzati... Nelle giocate serie di BF l'organizzazione è tutto, mi è capitato di entrare in server pubblici di BF2, prendere l'elicottero da trasporto e portare in continazione le truppe da un pnto A ad un punto B... Il tutto organizzato in una maniera ottima... Infatti sebbene io stavo giocando senza un clan ed ero su un pubblico, mi bastava impartire un ordine e la gente di solito ascoltava... non come su BF:BC che vedi le persone fare i deficenti con i mezzi e abbandonarli perchè tanto un carroarmato lo usano solo per il trasporto... Anche nell abeta mi è capitato spesso di trovare un team forte che se anche era dello stesso clan spaccava, e in 10 giorni ho trovato piu team organizzati che in BC2 in un anno... Inoltre si potrà decidere anche come attaccare e soprattutto organizzarsi veramente in team singoli per accerchiare il nemico o addirittura fare vari attacchi da piu fronti... Questo grazie alle mappe e alla loro strutturizzazione... Prendiamo per esempio Caspian, l'unica mappa conquest della beta, era enorme, si laggava poichè era uno stress test, però bastava organizzarsi e le cose cambiavano e sinceramente questo non l'ho trovato in BF:BC2. Un altra grandissima differenza è il progetto iniziale con cui sono partite le due serie... Una iniziata con BF 1942 e l'altra con BF:BC1. Tra queste due serie cambiano molte cose, la serie BC è nata su console ed ha una struttura per quella categoria, certo con il 2 hanno fatto un buon lavoro, ma questo ha fatto si che la gente pensasse che BF3 sarà come BC2... Nella serie BF la modalità corsa non esisteva, dal 1942 al 2 esisteva solo conquest, solo con il 2142 hanno creato un abbozzo di corsa, la modalità titano (o almeno mi sembra), poi diventata la corsa di BC 1 e 2.

dal punto di vista della fanteria poi e del game play il gioco è totalmente diverso da bfbc2!!

Guarda, onestamente non sto neanche a scrivere le differenze nel gameplay tra i 2 giochi... a me sembra troppo strano che tu non le abbia notate.

Però ti ripeto, ho giocato bfbc2 perchè era divertente, ma soprattutto perchè lo prendemmo un po' tutti.
Sarà così per BF3, con l'unica differenza che mi piace di più :D Ma il punto fermo è tutt'altro...

tu continui a dire che non hai visto tutte queste differenze.. ma che differenze devono esserci? allora bf non è che abbia tutte ste differenze da aa.. ci sono in entrambi soldati buoni e cattivi che si sparano a vicenda per portare a casa l'obj.. è questo che continuo a non capire.. rimane comunque un gioco che deve seguire una strada.. se era battlefield revolution of the world allora magari era diverso ma è bf3.. allora gioca a bf heroes.. li vedi le differenze :asd:

Lopos wrote:ma che differenze devono esserci

Beh un qualcosa di veramente differente doveva pur esserci,me lo aspettavo molto diverso perchè doveva essere un' altro gioco rispetto a bc2, invece è molto simile, cosa saggia da parte dei programmatori, perchè così ne venderanno a pacchi!

Se avessero rivoluzionato avrebbero probabilmente toppato, un po' come hanno fatto i dev di un noto giochino sponsorizzato dall' esercito americano. :asd:

Avessero fatto aa2+ grafica un po' più figa, mappe e armi nuove avrebbero accontentato tutti, invece....

eddaie cosa potrà mai venire fuori di così rivoluzionario? che i carri armati volano e gli aerei vanno sotto terra? fammi un esempio di una cosa così rivoluzionaria da stravolgere il gioco.. magari che in situazioni critiche a volte capita che il soldato ha bisogno di cagare e devi metterlo in un angolino a farla? :asd:
914 posts