dal 2003, semper fidelis!

SPAMMIFICIO

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

9021 posts

Lopos wrote:non vi ho + tra i coglioni per una settimana
aaaaaaaaaaah
finamlente vai a cagare!!

saluti alla Mirna

Re:

Lopos wrote:bene ragazzuoli io parto per il mare e finalmente non vi ho + tra i coglioni per una settimana.. ci risentiamo sabato prox se sono ancora vivo.. ciao a tutti e andate tutti a fanculo brutti froci.. andate a prendervi in culo + pannocchie di una mietitrebia :asd:
niubbo, ti supererò ancora di più al giochino minchioncino... io parto domenica :asd:

Re:

Lopos wrote:bene ragazzuoli io parto per il mare e finalmente non vi ho + tra i coglioni per una settimana.. ci risentiamo sabato prox se sono ancora vivo.. ciao a tutti e andate tutti a fanculo brutti froci.. andate a prendervi in culo + pannocchie di una mietitrebia :asd:
Dio esiste, grazie Signore, grazie

viva i nerd! che mondo sarebbe senza di loro? vero lopos?

comunque anche io me ne parto per la puglia ragazzi ci si risente fra una settimana, vi penserò tutte le sere prima di addormentarmi!
un bacio gay a tutti!

Re:

snipershady wrote:Image
l'ha scritto sarno?

SPAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
Image

Image

Image

Image

Re:

Jack_Mower wrote: vi penserò tutte le sere prima di addormentarmi!
:wtf: :gay: :gay: :gay:

LET THE LAG BEGIN!

Image

ImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImage

Ragazzi maus è in giro con una camicia color vomito di cammello!!! Madonna che roba brutta!! Aiutoooooo!!!

ciao cagoni; io e max andiamo a toccarci la minchia al mare. Magari andiamo a fare un meeting con Peraz.... chi lo sa.

Ci vediamo fra 2 settimane.

Re:

Muchoz wrote:Ragazzi maus è in giro con una camicia color vomito di cammello!!! Madonna che roba brutta!! Aiutoooooo!!!
guarda che l'ho portata perché sapevo che era coordinata con le tende della camera e con le tovaglie del ristorante :sisisi:

e poi tu che vai in giro con questa gente?

Image

P.S. mucho non sa neanche pulire i gamberetti

Image

:rotfl:

ahahhaaha

ero senza coltello!!!! niente piastrine dei gamberetti :asd:
Maus wrote:
Muchoz wrote:Ragazzi maus è in giro con una camicia color vomito di cammello!!! Madonna che roba brutta!! Aiutoooooo!!!
guarda che l'ho portata perché sapevo che era coordinata con le tende della camera e con le tovaglie del ristorante :sisisi:

e poi tu che vai in giro con questa gente?

Image

si la tua macchina fotografica spara dei traccianti rossi ( come in battlefield ) prima del flash :grromg: :grromg: :grromg:

ma non sai neanche fare i quote, ti facciamo un videotutorial di come si fanno i quote multipli?

@ snake & mucho: dobbiamo fare il videotutorial di alt+tab :asd:
9021 posts