Moderator: Moderatori
Nosferatu wrote:No, si parla di manovre, e dato che ho guidato gli aerei in bf2, riconosco esattamente la cosa. E la mappa no, il vieo mostra che sia sufficientemente ampia. Ma ci sono virate strette che ti fanno perdere energia, e che cabrate violente ti portano senza velocità. Li fai quello che vuoi, come vuoi. Compreso decollo senza senso. Non che quelli in arma siano sensati, tutt'altro, ma almeno ti serve sapere muovere la cosa. Un po' come saper muovere l'omino, piuttosto che fare i movimenti da UT
mandrak3 wrote:Con tutto il rispetto e tanto affetto...se facessero giochi così forse ci giocheresti da solo...te lo dico senza polemica...cioe' ragazzi andate a cercare quello che non c'è come si dice qui dalle mie parti...Nosferatu wrote:No, si parla di manovre, e dato che ho guidato gli aerei in bf2, riconosco esattamente la cosa. E la mappa no, il vieo mostra che sia sufficientemente ampia. Ma ci sono virate strette che ti fanno perdere energia, e che cabrate violente ti portano senza velocità. Li fai quello che vuoi, come vuoi. Compreso decollo senza senso. Non che quelli in arma siano sensati, tutt'altro, ma almeno ti serve sapere muovere la cosa. Un po' come saper muovere l'omino, piuttosto che fare i movimenti da UT
@fragger il gioco non ti piace , mi dispiace ma dopo pagine di menate di dico AMEN... a me farebbe piacere giocare anche con te come con nosfe...ma se siete così critici per un giochino con cui giocare con il clan, per le cose serie che fate vi sparate?
Ripeto a me dispiace tantissimo leggere certe discussioni sul nulla, rispetto il vostro punto di vista e vi ripeto ancora che mi dispiace se il pretesto (perche il gioco quello è) per stare un po insieme e fare 2 spari non è sufficiente per voi.