dal 2003, semper fidelis!

SPAMMIFICIO

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

9021 posts

Re:

Nosferatu wrote:sto per andare ad abbuffarmi da mio padre, addopo, coglione!
vallo a prendere in culo sfigato!

Nosferatu wrote:sto per andare ad abbuffarmi da mio padre, lo sai che ti amo
:gay:

Lopos wrote:vorrei prenderlo nel culo come uno sfigato!

Evviva l'admin camorrista!!!

Re:

snipershady wrote:
Lopos wrote:vorrei prenderlo nel culo come uno sfigato!
quanto invidio il vostro amore.. vorrei anche io un negrone :gay:

Nosferatu wrote:
snipershady wrote:
Lopos wrote:
:gay: :gay: :gay: :gay: :gay: :gay: :gay: :gay: :gay: :gay:
[-MjK-] wrote::gay: :gay: :gay: :gay: :gay: :gay: :gay: :gay: :gay: :gay:
:chissene: :gay:

sniper io e merkaa abbiamo un piano malefico da proporti.....

Re:

Muchoz wrote:sniper io e merkaa abbiamo un piano malefico da proporti.....
andare tutti e tre in antartide e non tornare più? concordo, avete la mia approvazione

:rotfl:

Muchoz merda

Demondeux wrote:Muchoz merda
quoto!
ed è pure... :gay:

Code: Select all

Un giornalista sta facendo una ricerca sui costumi sessuali degli italiani. Inizia a Palermo e chiede ad un tipico macho palermitano: "Mi scusi, lei che posizione assume quando fa l'amore?". "Cacommo quale posizione pigghiu?!?" risponde l'isolano "Quella classica: l'uomo sopra e la fimmuna sotto". "E lei cosa ci vede in questa posizione?" chiede l'intervistatore. "A supremazia dell'uomo su a fimmena" risponde l'uomo. Seconda tappa a Milano. L'intervistato e' il classico commenda milanese. "Mi scusi: che posizione assume quando fa l'amore?". "Beh, mi sembra un classico... il tipico smorzacandele... la donna sopra e l'uomo sotto" risponde il cummenda! "E lei cosa ci vede in questa posizione?". "Mah... sicuramente... il massimo guadagno con il minimo sforzo!". Terzo intervistato un classico coatto romano. "Mi scusi che posizione assume quando fa l'amore?". "E che ce stà da dillo: 'a pecorina!". "E lei cosa ci vede in questa posizione?". "Beh l'anno scorso cosi' me so visto tutta 'a coppa UEFA!"

no ma tiriamocela.. sempre detto che i romani sono degli sfigati :sisisi: :asd:
9021 posts