dal 2003, semper fidelis!

Napoli-Juventus 3-0 e a casa!!!

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

99 posts

Perchè solo tu hai scritto una minchiata come questa
si il napoli ha meritato di vincere.
oggi tutto si pò dire tranne che krasic ha simulato!
avete picchiato come fabbri....però non avete dominato!avete sfruttato lo stesso errore per 3 volte!
Cioè che devo argomentare?Che tolta la prima è tutto una minchiata?
Poi spiegami come un portiere può uscire nella sua area piccola e trovarsi il braccio o gomito di un attaccante sul naso....in quale caso si chiama fallo per il portiere?
L'unica cosa che secondo me è stata sbagliata è un fuorigiorco chiamato a toni sull'1 a 0....tutto li!
Per il resto traorè andava ammonito al decimo per fallo su maggio che stava entrando in area...krasic ammonito al quarto per una simulazione inutile che non sa neanche fare....
Sul 3 a 0 si son fermati altrimenti la cosa diventava ancora piu umiliante....

Ah,quasi dimenticava...quell'attaccante normale che ha fatto 3 gol(20 stagionali in gare ufficiali)...farebbe sedere in panchina qualsiasi attaccante juventino (infortunato e non) ;-)
Ci si vede tra 17 incontri.....

Questo video è stato fatto da un piccolo nini palermitano...beh,che posso dire:grazie zamparini!!

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:quell'attaccante normale che ha fatto 3 gol(20 stagionali in gare ufficiali)...farebbe sedere in panchina qualsiasi attaccante juventino (infortunato e non) ;-)
:quoto:

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote: Ci si vede tra 17 incontri.....
19
Muchoz wrote:
Coar wrote:
=Goi=TheSh@rk! wrote:@ Coar : Invece gli strizioni "lavali con il fuoco" son etici?
mai parlato di etica, non so neanche che sia :asd:

devi contestualizzare la situazione... Per quanto mi riguarda non butterei mai una serata a fare il buffone fuori dall'hotel del napoli. Ovvio che allo stadio gliene dico di tutti i colori, e "lavali col fuoco" è solo la più carina...
vedrai il 6/2 :asd:
non aspetto altro :asd:
nini90 wrote:chissà poi perchè l'unico che argomenta quando scrive sono io (anche coar gianni e gennaro a dir la verità) mentre tu e sniper siete soltanto due che parlano per sentito dire!
appena visti gli highlights... e vero che Toni salta a braccia larghe, però è de santis che gli corre addosso, Toni non si muove.
Sinceramente e obiettivamente non ne ho idea. va detto pure che è impossibile saltare per bene tenendo le braccia attaccate al corpo.
Qualcuno sa che dice di preciso il regolamento? In inghilterra il goal l'avrebbero dato tranquillo, qui da noi dipende che arbitro becchi...

Io sono leggermente più propenso col darlo il goal.

Ma vi siete accorti che il terzo goal di cavani è di tacco? il colpo dello scorpione in poche parole, alla Higuain

5 pagine di topic....
io x giovedì è già tanto se ho scritto 5 righe...

Re:

Muchoz wrote:5 pagine di topic....
io da tempo non scrivo vista la vostra ignoranza in ambito calcistico :asd:
=Goi=TheSh@rk! wrote:
=Goi=TheSh@rk! wrote:E nini ti diro anche di piu,il terzo gol di cavani (quello uguale agli altri due...xkè ieri ne hai presi 3) è di tacco!!
Quindi prima di aprire la bocca e scrivere cazzate,collega il cervello....altrimenti fai quello che sai fai di solito,IL BIMBOMINCHIA IN TS!!
:oldasd: :oldasd: :oldasd: :oldasd:
:chissene:
Coar wrote:
=Goi=TheSh@rk! wrote:
=Goi=TheSh@rk! wrote:E nini ti diro anche di piu,il terzo gol di cavani (quello uguale agli altri due...xkè ieri ne hai presi 3) è di tacco!!
Quindi prima di aprire la bocca e scrivere cazzate,collega il cervello....altrimenti fai quello che sai fai di solito,IL BIMBOMINCHIA IN TS!!
dopo inter-roma il topic qui sul forum lo scriviamo assieme :asd: vojo vedè che esce fuori :asd:

io finchè leggo che "krasic" al 4 minuto NON ha simulato... resto basito!

Quello fa un tuffo proprio "di grande skill"
come già successo altre 3 volte in questo campionato (non tanto tempo fa, con il PARMA dopo aver preso 4 piadine anche li)

P.s. se non c'era fuorigioco su Toni, lo stesso errore è stato fatto sull'1-0 su Cavani, lanciato da Pazienza (se non erro).
Li era 2-0 al 99%
Muchoz wrote:
Coar wrote:
=Goi=TheSh@rk! wrote:
dopo inter-roma il topic qui sul forum lo scriviamo assieme :asd: vojo vedè che esce fuori :asd:
:rotfl:

avevate dei dubbi che il gol fosse di testa??? MAH!

ma qui ci sta un :chissene: ENORME!

Re:

snipershady wrote:
wow... sputtaniamo il corriere dello sport!!!

finchè leggo che tu hai cavani in fuorigioco e io toni in posizione regolare e diventa 2-0 per voi e non 1-1 rimango io basito!
finchè leggo che il gol di cavani è di tacco dopo che l'hanno fatto rivedere 100 volte, mi chiedo come cazzo vedete le partite e rimango basito!

e non smetterò mai di ripeterlo! krasic tranne che a bologna non ha mai simulato!
krasic, come il sottoscritto, non sa cadere! il 90% dei falli non ti fa cadere! devi essere tu coordinato e cadere col contatto! lui è impedito nel cadere e cade sempre 2 passi dopo la botta! fateci caso! (non sto scherzando :asd:)
andrea è fallo dell'attaccante quando corre verso il portiere e lo ruzza con qualsiasi parte del corpo.
non è niente quando invece l'attaccante si muove verso una zona in cui il portiere non cè senza fare nulla per colpirlo, il portiere esce verso la palla ma va a prendere il corpo o le braccia dell'attaccante! è un errore di valutazione!
se io ho davanti una montagna, non posso pretendere di uscirgli contro così per così! li contano i centimetri! van der sar avrebbe preso tranquillamente quel pallone ad esempio!

e comunque aggiungo che buffon, nonstante storari ci abbia salvato il culo molte volte) non avrebbe preso il secondo ed in particolare il terzo gol. non si può giocare con uno stiramento al pettorale dai.
99 posts