sparlare?snipershady wrote:per molti versi son dell'idea di lopos.
Non si può dire "non ho bisogno di uno smartphone" se non ne hai uno (ma non 10 minuti tra le mani a cazzeggio.. )
Son stato qualche giorno senza il mio smartphone e ho usato temporaneamente un'alternativa. Sembra di esser castrati! Molto meno pratico anche chiamare. Per non parlare delle innumerevoli volte che, stando al telefono, ho la necessità di inviare una mail, o leggerne una.
Consultare un sito web "al volo", fare una foto di un prodotto e girarla tramite sms/whatsapp/email/DROPBOX
Per usare uno slogan "noto"
Se non hai uno smartphone..... non hai uno smartphone!!
Puoi sparlarne quanto vuoi (finchè non lo hai)... ma a me sa tanto della nota favola di Esopo...
(poi per carità... non è una cosa indispensabile... al mondo c'è chi non ha mai visto Internet)
lol
sembra il post di un fanboy quando gli tocchi l'iphone
io ho solo detto che a me non serve tutto qua.
o forse tu sai quali sono le mie esigenze/necessità e sei convinto che a me serva uno smartphone? lol
ho un pc sempre davanti, quando esco non muoio se non posso controllare news, forum ecc.
non faccio un lavoro che richiede continui spostamenti e che richieda un controllo assiduo della posta o che richiede sempre la mia presenza online.
quando esco la sera o vado in qualche posto di certo non mi serve uno smartphone per stare ancora su internet.
se tu non sai stare un giorno senza uno smartphone non so che dirti,
io non sono te e al mondo non siamo tutti uguali e non facciamo tutti il tuo lavoro!
non si può neanche criticare snow leopard o lion dopo 10 minuti di cazzeggio su un mac.
ovvio che poi tutti i professionisti che usano un mac sono fanboy e non si può spiegare altrimenti.
ps: se volessi guardare la posta e andare su internet posso anche farlo con il mio nokia.
cosa che ho fatto in passato quando ne avevo la necessità.

[/url]