Allora, bazzico sui forum di ISI da Natale e vi faccio un po' di chiarezza:
Il costo del GIOCO è di €35. Se si decide di pre-acquistarlo adesso si ha accesso alla beta (puoi giocarci già ora) e 18 mesi di abbonamento (che partono subito) invece di dei 12 mesi. Esiste una licenza "lifetime" che costa €65 con la quale si ha ovviamente accesso alla beta e illimitato al Match-maker online. Non sperate di usare la LAN senza il gioco originale perché è richiesto un account originale per avviare il multiplayer.
Io, sinceramente, ho dato fiducia agli ISI, visto l'ottimo lavoro che hanno fatto, e ho comprato rF2: mi sto divertendo tantissimo nonostante le "poche" macchine e circuiti. Ci si concentra su di quelle e si prende confidenza con il gioco.
Le F1 storiche sono spettacolari, guidarle attraverso Spa con la pioggia è davvero una sfida. Spesso finisco in mezzo alle vacche di un contadino belga e mi metto a muggire insieme a loro (si ci sono delle mucche a bordo pista!

)...
Le Megane sono anche divertenti e più facili da guidare delle F1 storiche, poi c'è la World Series Renault che è una specie di F1 moderna.
ISI rilascerà nuove macchine e circuiti durante la beta e dopo il rilascio della versione finale, oltre ovviamente a correggere i bug e aggiungere nuove features-
Consiglio: se amate rF1 non fatevi scappare rF2. La beta soffre di alcuni bug (ovviamente) ma ci si diverte lo stesso. Altrimenti aspettate l'uscita ufficiale e una demo gratuita che verrà dopo la fase di beta-testing. :)