dal 2003, semper fidelis!

X I NAPLES

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

minchia sembra di stare sul forum delle olimpiadi.. io mi alzo alle 6 quando va bene per andare a giocare (spesso mi alzo dalle 4,30 alle 5,30).. calcolando che mi serve mezzora per cagare!

Dopo tutto il rompimento di coglioni,Sniper ha pensato bene di appendere accampando scuse stupide!
Questi son gli amici....LOT

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Dopo tutto il rompimento di coglioni,Sniper ha pensato bene di appendere accampando scuse stupide!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Dopo tutto il rompimento di coglioni,Sniper ha pensato bene di appendere accampando scuse stupide!
era stanco per il dopo-gara??

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Stefano hai cagato il cazzo,te lo dico in italiano cosi che tu possa capire....
Alle 10.30 non ho nessuna cazzo di riunione,devo stare sul campo già pronto per iniziare!
Ergo,devo mangiare due ore prima...ergo 8.30,vuoi che te lo spieghi meglio?!?!
E k sfaccim,sembra di parlare con Nini della Juve!
per parlare di juve devo nutrirmi digerire e riposare, alle 6.30 devo fare il risveglio muscolare per rispondere meglio sul forum, cazzo vuoi capire :ciaoasd:
nini90 wrote:
=Goi=TheSh@rk! wrote:Stefano hai cagato il cazzo,te lo dico in italiano cosi che tu possa capire....
Alle 10.30 non ho nessuna cazzo di riunione,devo stare sul campo già pronto per iniziare!
per parlare di juve devo nutrirmi digerire e riposare, alle 6.30 devo fare il risveglio muscolare per rispondere meglio sul forum, cazzo vuoi capire :ciaoasd:

vogliamo le foto di quagliarella!!!!

andrea non ti sto neanche a rispondere!
Sarn0! wrote:
nini90 wrote:

quelle con lo :hailasd: SCUDETTO :hailasd: ?

Re:

snipershady wrote:andrea non ti sto neanche a rispondere!
Fai bene,perché dietro al mio scherzare c'è molta amarezza!
nini90 wrote:
Sarn0! wrote:
nini90 wrote:

quelle con lo :hailasd: SCUDETTO :hailasd: ?
sisi.....magari anche quelle a gomito alto....(Im)battuti.....ops!
=Goi=TheSh@rk! wrote:
Quoto! :roflserio:

Almeno postaci le foto...
Nuvoletta! wrote:
=Goi=TheSh@rk! wrote:

Deve uscire con Maria,non può!

Non può nemmeno rispondere al cel!
Dice che richiama e poi non lo fa!
=Goi=TheSh@rk! wrote:
Nuvoletta! wrote:
=Goi=TheSh@rk! wrote:

Deve uscire con Maria,non può!
:oldasd:

Re:

Nuvoletta! wrote:Non può nemmeno rispondere al cel!
Dice che richiama e poi non lo fa!
Se gli chiedi scusa ti risponde....