Dopo tutto il rompimento di coglioni,Sniper ha pensato bene di appendere accampando scuse stupide!
Questi son gli amici....LOT
Moderator: Moderatori
per parlare di juve devo nutrirmi digerire e riposare, alle 6.30 devo fare il risveglio muscolare per rispondere meglio sul forum, cazzo vuoi capire=Goi=TheSh@rk! wrote:Stefano hai cagato il cazzo,te lo dico in italiano cosi che tu possa capire....
Alle 10.30 non ho nessuna cazzo di riunione,devo stare sul campo già pronto per iniziare!
Ergo,devo mangiare due ore prima...ergo 8.30,vuoi che te lo spieghi meglio?!?!
E k sfaccim,sembra di parlare con Nini della Juve!
nini90 wrote:per parlare di juve devo nutrirmi digerire e riposare, alle 6.30 devo fare il risveglio muscolare per rispondere meglio sul forum, cazzo vuoi capire=Goi=TheSh@rk! wrote:Stefano hai cagato il cazzo,te lo dico in italiano cosi che tu possa capire....
Alle 10.30 non ho nessuna cazzo di riunione,devo stare sul campo già pronto per iniziare!
quelle con loSarn0! wrote:nini90 wrote:per parlare di juve devo nutrirmi digerire e riposare, alle 6.30 devo fare il risveglio muscolare per rispondere meglio sul forum, cazzo vuoi capire=Goi=TheSh@rk! wrote:Stefano hai cagato il cazzo,te lo dico in italiano cosi che tu possa capire....
vogliamo le foto di quagliarella!!!!
sisi.....magari anche quelle a gomito alto....(Im)battuti.....ops!nini90 wrote:quelle con loSarn0! wrote:nini90 wrote:per parlare di juve devo nutrirmi digerire e riposare, alle 6.30 devo fare il risveglio muscolare per rispondere meglio sul forum, cazzo vuoi capire=Goi=TheSh@rk! wrote:Stefano hai cagato il cazzo,te lo dico in italiano cosi che tu possa capire....
vogliamo le foto di quagliarella!!!!SCUDETTO
?