la lega di serie A e quella di serie B sono due leghe diverse ma sia le squadre di A, che di B che di C(ormai lega pro) partecipano alla coppa italia....nini90 wrote:penso vincitore della coppa di lega
please try again...
Moderators: Sarn0!, Moderatori
il campione d'italia?=Goi=TheSh@rk! wrote:Te lo dico in stile Aronica:"C'ata fà sul nu bucchin!"
Se non hai capito,chiedi al tuo grande amico Fabio Uallarella!

pensavo si chiamasse pizzaavantinappoli2scudettimaivintolachampionssenzadrogatoanchesarnosarebbejuventino=Goi=TheSh@rk! wrote: Questa pizza si chiama JUVENTUS MERDA!
Giusto,=Goi=TheSh@rk! wrote:Nini voi ricapitalizzate ogni anno,concordo con te sullo stadio,ma la ricapitalizzaziine non rientra nei parametri di Platini!
Al queen's day ad amsterdam ho visto mille volte peggio=Goi=TheSh@rk! wrote:Ma che c'entra?
Farsi il bagno in mutande in una fontana è "essere sopra le righe"?!?!
Scordasi come si guida (già normalmente siamo particolari alla guida) è " essere sopra le righe"?!?!?
Andare in giro a petto nudo in un auto "cabrio" in una piazza dove non si può guidare è "essere sopra le righe?!?!
Secondo me quello non è festeggiare....è anche vero che non tutti siamo uguali ma certe cose,molte volte,mi fan vergognare di essere "terrone"!
Oh ma che cazzo di discorsi sono?=Goi=TheSh@rk! wrote:E c mancas!In una città dove "tutto" è permesso....e poi non so quanti olandesi napoletani ci fossero!!
Importante distinguere una meta turistica dove si va per passare 3-4 giorni di svago assoluto e una città do e ormai non c'è limite al peggio (ricordo ancora con estrema vergogna l intervista "la sera la riempio e la mattina la svacanto"!