dal 2003, semper fidelis!

[Coppa Italia] - Juventus - Napoli - 0-2

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

107 posts

penso vincitore della coppa di lega :lookaround:

Re:

nini90 wrote:penso vincitore della coppa di lega :lookaround:
la lega di serie A e quella di serie B sono due leghe diverse ma sia le squadre di A, che di B che di C(ormai lega pro) partecipano alla coppa italia....

please try again...

Re:

penso vincitore della coppa nazionale :lookaround:

no adesso stai a vedere che chi vince la coppa italia è campione d'italia :ciaoasd:

e p.s.: alla coppa di lega partecipano tutte le squadre professionistiche in teoria, vedi carling cup... :ciaoasd: :ciaoasd:

Te lo dico in stile Aronica:"C'ata fà sul nu bucchin!"
Se non hai capito,chiedi al tuo grande amico Fabio Uallarella!

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Te lo dico in stile Aronica:"C'ata fà sul nu bucchin!"
Se non hai capito,chiedi al tuo grande amico Fabio Uallarella!
il campione d'italia? :ciaoasd:

Image

no perchè non so che tipo di messaggio stia passando in quel di napoli ma sembra davvero che abbiate vinto lo scudetto e noi no...be che una scusante la dovevate trovare, esserci arrivati davanti per addirittura 2 anni (con sniper che si esaltava considerando ormai napoli una grande e la juve una decaduta...) e al terzo prendere la bastonata (noi campioni d'italia e voi zeru ti.tu.li come nei precedenti 2) vi avrebbe ridimensionato parecchio...almeno un antipastino di vittoria tricolore dovevate prenderlo...arrivate a capire però che di antipastino si tratta, seppur succulento dato che l'avete preso alla signora tanto odiata da voi napoletani.

Nini per quanto mi riguarda il vostro scudetto è solo colpa del Milan,io era ben consciernte ad inizio anno di non avere possibilità!
Tu prega che il presidente continui a non investire,basterebbero solo 4 giocatori (80 mln di euro) e voi non ci vedreste neanche....xkè noi siamo in regola con i conti dalla serie C!Voi?

Cmq,senza sognare sui vari acquisti, la Coppa vi faceva gola e non avete regalato niente....ora non cagare il cazzo e torna a festeggiare il tuo 27+1=40 scudo!

Image

Questa pizza si chiama JUVENTUS MERDA!

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote: Questa pizza si chiama JUVENTUS MERDA!
pensavo si chiamasse pizzaavantinappoli2scudettimaivintolachampionssenzadrogatoanchesarnosarebbejuventino :asd:
noi abbiamo investito e ricapitalizzato, abbiamo lo stadio di proprietà con possibilità di tour e museo. diciamo che a livello economico abbiamo il futuro più roseo tra le società italiane.
tu ne hai spesi 50 nel 2011, mica 5.

nini, sarei napoletano anche senza il drogato, perchè MIO MALGRADO, il drogato non l'ho mai visto (quando ha lasciato il napoli avevo quasi 3 anni)

Nini voi ricapitalizzate ogni anno,concordo con te sullo stadio,ma la ricapitalizzaziine non rientra nei parametri di Platini!

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Nini voi ricapitalizzate ogni anno,concordo con te sullo stadio,ma la ricapitalizzaziine non rientra nei parametri di Platini!
Giusto,
in generale vengono introdotti concetti che per un'azienda normale sono all'ordine del giorno.

Essendo il 2013/2014 la stagione in cui il fairplay finanziario sarà parametro di ammissione alle competizioni europee, sarà da quest'anno che i club dovranno dimostrare la copertura delle proprie spese finanziarie ad esclusione di alcuni voci di spesa (vedi creazione dello stadio).
Il tetto ingaggi non dovrà superare il 70% dei ricavi
L'esposizione non dovrà essere superiore al fatturato.

Comunque la Germania, su queste cose è già avanti.
In Germania sono ammesse alle leghe professionistiche solo società finanziariamente "a posto".
Non è un caso che il Bayern arriva in finale di CL 2 volte in 3 anni con tanti giocatori provenienti dal vivaio o presi da giovani...

La direzione del Napoli è corretta....ma......
il bilancio presentato dai club deve essere revisionato da un'azienda esterna che si occupa di fare questo.

Penso di aver detto tutto con l'ultima frase.

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Ma che c'entra?
Farsi il bagno in mutande in una fontana è "essere sopra le righe"?!?!
Scordasi come si guida (già normalmente siamo particolari alla guida) è " essere sopra le righe"?!?!?
Andare in giro a petto nudo in un auto "cabrio" in una piazza dove non si può guidare è "essere sopra le righe?!?!
Secondo me quello non è festeggiare....è anche vero che non tutti siamo uguali ma certe cose,molte volte,mi fan vergognare di essere "terrone"!
Al queen's day ad amsterdam ho visto mille volte peggio :fuck:

E c mancas!In una città dove "tutto" è permesso....e poi non so quanti olandesi napoletani ci fossero!!
Importante distinguere una meta turistica dove si va per passare 3-4 giorni di svago assoluto e una città do e ormai non c'è limite al peggio (ricordo ancora con estrema vergogna l intervista "la sera la riempio e la mattina la svacanto"!

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:E c mancas!In una città dove "tutto" è permesso....e poi non so quanti olandesi napoletani ci fossero!!
Importante distinguere una meta turistica dove si va per passare 3-4 giorni di svago assoluto e una città do e ormai non c'è limite al peggio (ricordo ancora con estrema vergogna l intervista "la sera la riempio e la mattina la svacanto"!
Oh ma che cazzo di discorsi sono?
Ad amsterdam tutto è permesso un cazzo!
Solo nel queen's day! E' una fottuta festa.
Ed è un evento giubilare che la nostra squadra vinca una coppetta del nonno.

I soggetti ignoranti sono ovunque, e mi sorprende che tu da "napoletano" faccia di un erba un fascio... :boing:

ps. In un giorno ad Amsterdam ho assistito a 4 risse, a Napoli niente e sono stato in giro fino a mattina :boing:
107 posts