dal 2003, semper fidelis!

The WarZ

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

193 posts

Finalmente ho trovato un server con dei bravi giocatori senza teste di cazzo...ho giocato in pace trovato martelli...armi di distruzione di massa hahahaha

Zodd wrote:trovato martelli...armi di distruzione di massa
il solito terrorista!!!

Re:

Zodd wrote:Mha... io ho tre personaggi,negli slot vuoti creo uno nuovo e mi esce con torcia,lattina di soda e delle bende,le sposto nell'inventario globale e lo elimino.E metto quelle cose agli altri.
ma ce li hai tutti e tre normal? hard core... boh, a me non crea niente di nuovo
Zodd wrote:Finalmente ho trovato un server con dei bravi giocatori senza teste di cazzo...ho giocato in pace trovato martelli...armi di distruzione di massa hahahaha
facciamo il tuo martello contro il mio M4? :asd:

Ho risolto l'arcano...dopo il 5° personaggio che crei non c'è niente nell'inventario.
Coar se spari vicino ad una citta'...sei fregato,ti vengono addosso come una mandria di tori :)
Il martello invece silenzioso e letale hahahaha
Oggi hanno ampliato la mappa adesso è al 50%

Re:

Zodd wrote:Ho risolto l'arcano...dopo il 5° personaggio che crei non c'è niente nell'inventario.
Coar se spari vicino ad una citta'...sei fregato,ti vengono addosso come una mandria di tori :)
Il martello invece silenzioso e letale hahahaha
Oggi hanno ampliato la mappa adesso è al 50%
la mia tattica è andare in giro senza niente... recuperare roba tornare alla safe zone e piazzarla nell'inventario globale. :asd:
:grrasd: :grrasd: :grrasd: :grrasd:

Hahahaha! ti do una brutta notizia,quando rilasceranno la beta tutti gli inventari saranno azzerati :grrasd:

Snaches,Coar e Spectre aggiungetemi su xfire non so i vostri nick,il mio è =Goi=Zodd
Zodd wrote::grrasd: :grrasd: :grrasd: :grrasd:

Hahahaha! ti do una brutta notizia,quando rilasceranno la beta tutti gli inventari saranno azzerati :grrasd:
cazzo dici? sul serio? oh merda... e quindi che azzo famo intanto?

Hanno detto che chi ha abusato dei bug o exploit per riempirsi gli inventari verranno azzerati,gli altri no.
Pero' spesso è successo che tra alfa e beta ci sai stato un reset totale.
Comunque io in mezzoretta ho trovato l'inferno di roba(tranne armi da fuoco cavolo) nel paesino vicino al lago a nord,ora me sto a caga' sotto a tornare indietro,le cose si trovano ma devi andare nei centri abitati.
AH anche qui c'è un "collapsed tunnel" hehehe

comunque =Goi=Zodd non lo trova...

Mettete i vostri nomi ragazzi vediamo se riesco a trovarvi

Re:

Spectre87 wrote:Dovevate vedere me e Snachess oggi..abbiamo bonificato una città praticamente. Banditi compresi ahahhaahah
minchia se ce lo dite... vergogna ragazzacci! :asd:

=Goi=Coar87

Vabbe' allora è xfire che è rincoglionito...Neanche tu esci fuori coar...non è che sbagliamo qualcosa?

Vado su teamspeak...

Dovevate vedere me e Snachess oggi..abbiamo bonificato una città praticamente. Banditi compresi ahahhaahah
193 posts