dal 2003, semper fidelis!

L'angolo del Soft Air

Armi, mezzi, storia, softair... tutto quel che riguarda le armi, gli eserciti e la guerra.

Moderator: Moderatori

Image
con caricatore e gommino incorporati 49,90€ iva compresa
Image

48,90 €

:asd:
Peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeraz

Sei minorenne..... niente softair ancora per tre anni per te
peraz peraz non sparare che poi ti vengono ad arrestare, stai tranquillo, stai attento, che poi ti mettono la dentro

:roxasd:
considera che con 50Euro non compri neanche un "superliquidator"
Image
con una 50ina di euro ti prendi una mimetica.. almeno qui da me costa 60
peraz46 wrote:ma non lo so: un completo woodland mimetico di merda, un elmetto che non usate piu, un tattico del cacchio, insomma qualsiasi cosa!

(magari anche da regalare ad un povero perazzino indifeso :D ) [vibratori no grazie :D]

Mimetica woodland dai 30 ai 60€

Elmetto più schifaz 30€

Tattico del cacchio dai 40 ai 200€

Vibratore 15€...
Per rifarti gli occhie e farti un'idea di quello che andresti a spendere: http://www.softair.arcoefrecce.it/
a me piace un botto http://www.softair.arcoefrecce.it/detai ... dice=12427
appena faccio su 400 euro me lo prendo
scorpion80 wrote:
peraz46 wrote:ma non lo so: un completo woodland mimetico di merda, un elmetto che non usate piu, un tattico del cacchio, insomma qualsiasi cosa!

(magari anche da regalare ad un povero perazzino indifeso :D ) [vibratori no grazie :D]

Elmetto più schifaz 30€

Vibratore 15€...
Sparare nel culo di sniper non ha prezzo... per tutto il resto c'è mastercard :sisi:
Nuvoletta! wrote:
scorpion80 wrote:

Elmetto più schifaz 30€

Vibratore 15€...
Sparare nel culo di sniper non ha prezzo... per tutto il resto c'è mastercard :sisi:
nono... AM-EX.
Proprio ieri ho richiesto la mia gold corporate....
cosi poco? come fai a prenderti tutta quella roba quando un fucile decente non costa meno di 200 euro? nuovo logicamente.. (io non punto sull'usato.. non è affidabile :P)
Ocio Peraz che le mimetiche le trovi pure da Stefan (non so se c'è pure da voi) a neanche 4€ il pezzo. Bisogna vedere che mimetica completa è, per 30€ ti posso vendere una ACU ed è un'affare, come per 30€ ti posso vendere un paio di pantaloni schifosi e una giacca usata comprata da un soldato per 5€.

Per gli occhiali da snowboard, non prenderli e non usarli, non sono resistenti, ti si romperebbero al primo pallino e soprattutto correresti un rischio troppo grosso. Meglio puntare su occhiali anti-infortunistica (neanche 5€ in ogni mesticheria). Le converse lasciale stare lì dove sono, a meno che non tu giochi in un urbano (vidi una foto di un incursore del Goi degli anni 70 con le All-Stars) meglio lasciarle perdere. Hanno la suola piatta e non ti proteggerebbero la caviglia. Meglio un anfibio, o scarpone tecnico da trekking con carroarmato sotto e una buona tenuta per la caviglia mille volte, sia che tu giochi in urbano che tu giochi nei boschi. Il tattico non è indispensabile, se sei paziente puoi trovarne uno buono anche a meno di 30€ usato sui vari forum di softgunner.

Oggi giorno ci sono molte possibilità usato/bancarelle/low cost... Solo un imperativo! Si può risparmiare sulla mimetica, sui caricatori, sugli strumenti di mira, ma MAI, PROPRIO MAI Sulle protezioni! Un fucile sgranato si ripara, uno strappo nella mimetica su cuce, un occhio perso non torna indietro!
Per l'equip, ci sono molti siti che vendono materiale interessante a prezzi ragionevoli, io ho notato che militaria ne ha parecchia di roba utile per iniziare, per i fucili meglio puntare sui Marui... Saranno di plastica, ma se si riesce a sgrannarlo uno è meglio passare al golf...

non tiriamo su topic di un anno fa per favore :asd:

(per quello che so io, tutti quelli di questo topic hanno gia comprato mimetica fucile e maschera da mesi).