dal 2003, semper fidelis!

Nuovo Forum phpBB3, vi piace ?

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

:lookaround:
Questo non è spammificio.
Locko !
POi nuvoletta quando inserisce qualcosa di nuovo, slocca e rilocca
- Riordinata la sezione "Casa del niubbo" creando tutte le sottosezioni.
- Modificata la dimensione massima degli avatar a 150x150 (non ne abusate)

Cya :ciaoasd:

ps. Com'è bello lavorare a 6 mani, si very very prima :culo:
fixata la firma del quick reply
prova quickreply
bravo Jackal eh eh
dove accidenti si cambia il "vestitino" si 'sto forum che non mi garbaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :lol: :lol: :lol:
-=Francesca=- wrote:dove accidenti si cambia il "vestitino" si 'sto forum che non mi garbaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :lol: :lol: :lol:
che vuoi cambiare ?

il vestitino ?
parli del "template" ?
Se è cos'.. non si può fare! Questo è stato impostato come predefinito per tutti.
(per motivi tecnici, fare Mod per ogni stile del forum è un lavoraccio. )
ghghghgh si credo sia il template........

vabbbè come non detto!!! :)
-=Francesca=- wrote:vabbbè come non detto!!! :)
Arrangiati Franyyyyyyyyy :grrasd:
che stronzetto! ghghghghghgh
Credo che ne abbiano già parlato.

Volevo sapere se si può fare qualcosa per il fatto che, quando si apre un link, LO apre sulla stessa finestra. Non si puo fare che lo apre su una nuova??

Pensavo dipendesse da me, ma mi sono accorto che il fatto succede solo sul nostro forum.

THK allo staffffffffff

Abbiamo i migliori
Overnight wrote:Credo che ne abbiano già parlato.

Volevo sapere se si può fare qualcosa per il fatto che, quando si apre un link, LO apre sulla stessa finestra. Non si puo fare che lo apre su una nuova??

Pensavo dipendesse da me, ma mi sono accorto che il fatto succede solo sul nostro forum.

THK allo staffffffffff

Abbiamo i migliori

ovviamente parli di "link esterni"

esempio

sito Goi

A dire il vero uso il tasto centrale del mouse per aprire link direttamente su una nuova TAG di Firefox...

cmq vediamo se si può fare... non ci ho mai pensato
snipershady wrote:
Overnight wrote:Credo che ne abbiano già parlato.

THK allo staffffffffff

Abbiamo i migliori

ovviamente parli di "link esterni"

esempio

sito Goi

A dire il vero uso il tasto centrale del mouse per aprire link direttamente su una nuova TAG di Firefox...

cmq vediamo se si può fare... non ci ho mai pensato
E' contrario ai moderni standard di definizione, perciò è stato implementato in questo modo. PDT_Armataz_01_06
Non sapevo delò tasto centrale e mi funge.

Per

Code: Select all

"E' contrario ai moderni standard di definizione, perciò è stato implementato in questo modo" 
Solo per noi :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:girlasd: :girlasd:

???? :nono: :wallasd: :gay: :wtf:
:napoli: :napoli1: