by
Sarn0! » Fri Sep 11, 2009 1:29 am
Muchoz wrote:ma "dopo mi copro" significa che vedi come vanno le partite del pomeriggio e dopo aumenti la giocata dell'ultima partita?? nn ho capito....
esempio di questa settimana(l'ha già spiegato sciara comunque)
Gioco 5partite + il posticipo(es. genoa-napoli) e ci metto per esempio X2 come risultato...scommettendo 2€
Dovrei prendere 200€...
se prendo le 5 partite del pomeriggio, per assicurarmi la vittoria SICURA di una bolletta, scendo e vado a giocare il complementare del risultato già giocato per il posticipo, cioè l'1 in questo caso...
vedo a quanto è quotata e mi regolo con la giocata...per esempio se fosse quotata a 2.50 converrebbe giocare 50€ in modo che qualsiasi sia il risultato del posticipo prenderei una bolletta avendo un guadagno perchè:
1)se il risultato fosse 1 io prenderei 2.50*50€ = 125€ - 52€(giocati) = 73€ di guadagno netto
2)se il risultato fosse X o 2, prenderei 200€(cioè la prima bolletta) andando a guadagnare netto 148€...
questa cosa è sconveniente nel caso in cui alla fine uscisse il risultato giocato già dall'inizio(es. l'X2) perchè avremo speso 50€ "inutilmente"
chiaro?