Moderators: Sarn0!, Moderatori
Ottimo?Sarn0! wrote:Non mi posso lamentare....ottimo attacco....
Adailton (8)
Cassano (42)
Di Vaio (34)
Floro Flores (20)
Lavezzi (25)
Mutu (24)
Grassetto = i 'titolari'
in attacco sono INDECISO!!
Si APRE IL MERCATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Si ed ha anche zarate... tutti goal persi a vantaggio nostro a porta ha rischiato Dida...Sarn0! wrote:beh genny paragonata ovviamente alle altre squadre....
G4tsu ha un ottimo terzetto d'attacco (eto'o - milito - di natale), però a difesa e a centrocampo tiene a mia nonna....nessuno che abbia giocato tutte le partite o comunque pochi titolari...
diciamo che le squadre sono quasi tutte equilibrate, tranne 1 o 2...
PS. quanto cazzo hai speso per i centrocampisti?
Adailton vs Matuzalem oppure un difensore ad eccezione di MaiconACCETTO OFFERTA PER ATTACCANTE IN CAMBIO DI BUON DIFENSORE E/O CENTROCAMPISTA!!
Doni è rientrato sono 2 partite che si accomoda in panchinaSo preoccupato per i portieri... sta merda di fantaservice me ne ha dati due del milan che neanche se sa se giocano... speriamo julio sergio sia titolare e a ranieri non venga in mente de fa rientrà doni...
Intedevo ranieri fa rientra doni come titolare...Hooah!!! wrote:Doni è rientrato sono 2 partite che si accomoda in panchinaSo preoccupato per i portieri... sta merda di fantaservice me ne ha dati due del milan che neanche se sa se giocano... speriamo julio sergio sia titolare e a ranieri non venga in mente de fa rientrà doni...
Poi puntare troppo su una squadra (in questo caso hai mezza rosa della roma) è un rischio a meno che la squadra non sia l'inter.