dal 2003, semper fidelis!

poveri interisti...pian piano li smontano....

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

104 posts

no, mi piacciono i commenti "onesto" ecc ecc quando poi il proprio presidente è un mafioso

quello che scrive nini ormai nn lo commento neanche +, invece di cercare prove dell'innocenza dei propri dirigenti (nn ce ne sono) se ne cercano x incolpare tutti gli altri (anche taroccando intercettazioni) e fare burdell. è l'unica carta che rimane da giocare agli juventini e li capisco quindi li lascio fare senza commentarli nemmeno +. fanno ridere gli altri, te compreso, che fanno quelli estranei, che se la ridono dall'esterno, indicando gli altri come colpevoli, senza guardare in casa propria lo schifo che hanno.
Prime pagine dei giornali sportivi, dov'è Calciopoli?

Ieri era il giorno di Italia-Serbia e va bene. Ieri allo stadio di Genova si è scritta una delle pagine più tristi del calcio mondiali e va bene. Ma che ne è della notizia più importante per quanto riguarda il processo di Napoli, che scagiona definitivamente Giacinto Facchetti, sulle prime pagine dei giornali?

Constatiamo, con amarezza, che si preferisce dare spazio alle dichiarazioni d'amore per Napoli di Balotelli o ad un mercato che dista la bellezzadi 3 mesi...

Mucho si puo dire che il Presidente del Napoli sia un impreditore,che non sia attaccato alla maglia,che sia un "magnaccio" ma non un mafioso!Non serve a un cazzo neanche in lega e ogni volta che parla fa sol figur e merd!!

=Goi=TheSh@rk! wrote:Mucho si puo dire che il Presidente del Napoli sia un impreditore,che non sia attaccato alla maglia,che sia un "magnaccio" ma non un mafioso!Non serve a un cazzo neanche in lega e ogni volta che parla fa sol figur e merd!!
andre l'argomento "facchetti" agli interisti sta scomodo...
sanno bene che di magagne ne hanno fatte tante anche loro... e che un paio di anni di serie C non gli avrebbero fatto male...
ma del resto venivano derisi da un'intera nazione da anni... per vincere qualcosa hanno per forza dovuto usare "sporchi giochetti" (eliminando anche gli avversari) (leggasi: Moratti->Facchetti->TronchettiProvera->telecom->intercettazioni->presidente Figc del quale non ricordo il nome)

E ora ci si appella ad ogni cagata pur di FORVIARE il discorso

Mucho cmq è molto piu costruttivo parlare con nini che con te!
Non mantieni in piedi una discussione,sai solo spammare in un post che è l'unico,negli ultimi mesi,ad avere una parvenza di semiserietà in questa sezione!
Abbiam capito tutti che ti rode il culo,non possiamo farci nulla.....

serietà in questo topic??????????

dove sta?

3 pagine fa....almeno c'era un nini che riportava fatti e cercava di farsi ragione....poi c'è un mucho che spara minchiate e non riporta un cazzo!

ma che ci parlo a fare con voi
continuate pure
bravi

Muchoz wrote:ma che ci parlo a fare con voi
continuate pure
bravi
del resto... tu hai vinto la quadripleta... quindi con noi comuni mortali.. che ci parli a fare?

Re:

snipershady wrote:
continuate pure
bravi
del resto... tu hai vinto la quadripleta... quindi con noi comuni mortali.. che ci parli a fare?
:quoto:
comuni mortali è pure troppo
Muchoz wrote:
snipershady wrote:
continuate pure
bravi
:quoto:
comuni mortali è pure troppo
vieni a Roma che ti insegno un pò di buone maniere :asd:

ORA MI RIMETTI LA FIRMA, TALE E QUALE A PRIMA!

Re:

Muchoz wrote:ORA MI RIMETTI LA FIRMA, TALE E QUALE A PRIMA!
c'è un azzo di admin camorrizzatore che rompe le palle... chissà chi è!

guarda mucho, io non cerco l'innocenza dei miei dirigenti perchè...non cè!
semplice,facile,chiaro!
il problema è che se mi hai mandato in b dicendo "MOGGI TENEVA CONTATTI CON GLI ARBITRI ED I DESIGNATORI" io pretendo semplicemente che in B ci finisca anche tu!
e...come dovrebbe scagionare facchetti? forse non hai capito il punto....facchetti e bergamo discutono su quale arbitro mettere alla domenica!!
DISCUTONO SU QUALE ARBITRO METTERE ALLA DOMENICA!
capisci?
comunque scandaloso il fatto che i giornalacci che fino ad ieri non parlavano saltano fuori con l'unica pseudo-vittoria interista nel processo (appunto pseudo, perchè più la riascolto e più mi chiedo con che coraggio parlino ancora).
Fatti una domanda, con onestà: se queste prove non fossero state occultate, nel 2006 la juve sarebbe finita in B o ci sarebbe finita da SOLA?

SBOBINATO - Ecco la telefo nata del 31 marzo 2005, del le 14.01.
Pairetto: Pronto?
Facchetti: Ciao Gigi, come stai?
Pairetto: Bene, grazie.
Facchetti: M’han detto che viene Volker Roth, come osservatore, ma alla seconda.
Pairetto: Alla prima ci sarà Lernikov.
Facchetti: E arbitri?
Pairetto: C’è Sars alla prima, il france se, ultimamente sta facendo bene. E’ in crescita. La seconda c’è Merk, quella de cisiva, per quella avete il massimo.
Facchetti: Ah
Pairetto: Il massimo, il meglio che c’è in Europa per la seconda, che conta di più Facchetti: La seconda può avere ri svolti
più?
Pairetto: la prima è più tattica, la se conda è quella risolutiva. Viene Roth
Facchetti: Poi vediamo per sabato. Ci danno tutti (incomprensibile)
Pairetto: Ci mettiamo tutti internazio nali, metteremo dentro Milan, Inter. E per mettere dentro Collina dobbiamo mette re dentro tutte quelle di sabato (Juve e le milanesi anticiperanno tutte per via della Champions, ndr), lui arbitra martedì (in Champions, ndr) non può dirigere la do menica. Se no va a finire che capita in una gara di domenica. Metteremo in gri glia tutte gare di sabato. Le tre di sabato e vediamo se aggiungere una di B. C’è Torino-Empoli, Perugia-Ternana, ci sono un paio di gare toste.
Facchetti: Ho capito, va bene, ok allo ra. Ci sentiamo presto.

Prima era “la madre di tutte le intercettazioni”, adesso è diventato “irrilevante” sapere chi ha pronunciato la frase “metti Collina”. Declassamento a “nonna di tutte intercettazioni”?
:asd:

cmq si, tutti parlavano coi designatori di arbitri ecc, inter compresa, ma bisogna tener anche conto della gravità di quello che si dice, di come lo si dice e la frequenza di questi contatti...altrimenti si deve fare come x il ciclismo ("sono tutti dopati, legalizziamo il doping")cancelliamo la serie A e teniamo una serie B a 39 squadre?? (la 40° = Juve in C :asd: )

di certo se queste cose uscivano puntuali come sono uscite quelle sulla juve, milan ecc ecc nn so se sarebbe andata come è andata...ma questo nn lo so e ormai nn mi interessa neanche +
mi sarebbe piaciuto sentire cosa aveva da dire facchetti ma purtroppo nn c'è più e nn si potrà mai sentire la sua versione dei fatti. parlare contro chi nn può replicare è sin troppo facile
104 posts