dal 2003, semper fidelis!

SPAMMIFICIO

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

9021 posts

RIVOLTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Re:

Muchoz wrote:RIVOLTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Io la posto qua, poi se qualche anima pia vuole elaborarla beh... è libero di farlo...
Image
^}N4S{^Snake^ wrote:Io la posto qua, poi se qualche anima pia vuole elaborarla beh... è libero di farlo...
Image
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

sniper hai cancellato la mia promozione a Ragazzo immagine del clan..ma la tieni cmq valida no?

Muchoz wrote:sniper hai cancellato la mia promozione a Ragazzo immagine del clan..ma la tieni cmq valida no?
guarda, stavo giusto appunto
impostandoti tutti i privilegi di super mega admin
nonchè la possibilità di mostrare un avatar a dimensioni reali del tuo "magnifico corpicino"
e una firma in stile pubblicità Dolce e Gabbana da affiggere sulla facciata del palazzo più alto di Napoli e Milano

MA ANCHE NO! :gay:

Re:

Muchoz wrote:sniper hai cancellato la mia promozione a Ragazzo immagine del clan..ma la tieni cmq valida no?
OMG!! pure questa.. mucho come ragazzo immagine.. nono io voto jackmower!! e cmq non so se ti conviene molto mucho.. il diventare ragazzo immagine comporta nel dare il culo a tutti quelli del goi e in + ai nostri fans quindi... inizia a procurarti della vasellina..
Lopos wrote:
OMG!! pure questa.. mucho come ragazzo immagine.. nono io voto jackmower!! e cmq non so se ti conviene molto mucho.. il diventare ragazzo immagine comporta nel dare il culo a tutti quelli del goi e in + ai nostri fans quindi... inizia a procurarti della vasellina..
la mia promozione nn riguardava solo quello
diventerò supermegaadmin di forum e ts, supermega team Manager, Clan PR e ragazzo immagine
Muchoz wrote:diventerò supermegaadmin di forum e ts
potrebbe essere una buona cosa.. granata credo che non lo sentirò mai + e spectre mi sa che sarà confinato nel limbo del ts con una vocina insistente che dice "non devo spectrare, non devo spectrare.." all'infinito
Muchoz wrote:supermega team Manager
mmm davvero?? ma se fai fatica a esserci per le cw e non posti manco uno screen cazzo vuoi fare il manager?? tu penseresti solo a spammare pirla!
Muchoz wrote:Clan PR
ossia? durante una civu cosa dici? "BENVENUTI CLANNEWORRE DUE ZERO DIECI QUI CON VOI SPECIAL GUESTTTT SNI PER SHA DYYYYYYYYYYYYY!!!!"
Muchoz wrote:ragazzo immagine
per mettere a disposizione culo e bocca per tutto il clan e fans
Lopos wrote:ossia? durante una civu cosa dici? "BENVENUTI CLANNEWORRE DUE ZERO DIECI QUI CON VOI SPECIAL GUESTTTT SNI PER SHA DYYYYYYYYYYYYY!!!!"
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ahahah grande Lopos. Comunque ho nuove proposte per il mio Spectrare :asd:
Merkaa wrote:
Lopos wrote:ossia? durante una civu cosa dici? "BENVENUTI CLANNEWORRE DUE ZERO DIECI QUI CON VOI SPECIAL GUESTTTT SNI PER SHA DYYYYYYYYYYYYY!!!!"
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
più precisamente:
BENVENUTIIIII ALLA CLANNEWORRE DUE ZERO UNO ZERO!! NON VEDO....E NON SENTO.....LE MANI....BATTEREEEEEE!!!" il tutto accompagnato da un TUNZ TUNZ

il suo vecchio cd con lui in copertina e il nome del suo gruppo:

Image
9021 posts