Lopos wrote:DRAKE FOR PRESIDENT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Moderator: Moderatori
a me di politica sbatte una sega e non so nemmeno un cazzo a riguardo.. però drake aveva ragione!Maus wrote:si parlava di politica & co. e drake ha detto la sua, pienamente condivisa da lopos e a dire il vero anche io sono abbastanza d'accordo con drakeMuchoz wrote:Lopos wrote:DRAKE FOR PRESIDENT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tutto questo in resitent evil!!!"Il bosco e i suoi misteri"
Nel silenzio della natura, tra i fruscii dei rami e il cinguettare degli uccelli, può capitare di sentire strani e misteriosi rumori...
Un ramoscello che si spezza, un fruscio tra le foglie...
Facendo molta attenzione si possono percepire persino bisbigli e canti lontani.
Si tratta di affascinanti fate, creature misteriose che abitano nei boschi in luoghi solitari.
Sorvegliano il terreno, gli alberi, i fiori e le foglie.
Ogni notte si radunano vicino alle sponde dei laghi per danzare al chiaro di luna fino all'alba..
allora... fottiti... prima rompi i cojoni che spammiamo troppo (deletandomi i post OVUNQUE e poi se per un giorno abbiamo da fare ti lamenti? ho capito che scriviamo solo noi su sto forum ma fai pace col cervello!snipershady wrote:facce di minchia!
che è sta tristezza oggi?
ho aperto il forum 10volte
e 10 volte "0 new topic"
Mucho? Oggi non ti ho deletato neanche 1 topic... non stai bene?
snipershady IP: 93.x.x.x
Mozilla/5.0 (X11; U; Linux i686; en-US) AppleWebKit/534.10 (KHTML, like Gecko) Chrome/8.0.552.224 Safari/534.10; GAYbot 2.0
Muchoz IP: 79.x.x.x
Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 8.0; Windows NT 6.1; WOW64; Trident/4.0; GTB6.6; SLCC2; .NET CLR 2.0.50727; .NET CLR 3.5.30729; .NET CLR 3.0.30729; Med