a roma passo questo capodannoCoar wrote:Dove cazzo andate? per Roma ci vuole più di mezz'ora
Moderator: Moderatori
merdaccia io parto per rosignano (sotto livorno) il 30. stò lì fino al 4 mattina. mo che vieni a Roma ci si vede, come regalino di natale ti porto una sprangaMerkaa wrote:in toscana dove????xkè io dal 28 al 31 sono a roma e poi fino al 3 sono a monteriggioniCoar wrote:fottiti... io non ci stò, stò in toscana. che giorni vieni?Merkaa wrote:a roma passo questo capodannoCoar wrote:Dove cazzo andate? per Roma ci vuole più di mezz'ora
e magari ve lo mettete pure nel culo no?Coar wrote:merdaccia io parto per rosignano (sotto livorno) il 30. stò lì fino al 4 mattina. mo che vieni a Roma ci si vede, come regalino di natale ti porto una sprangaMerkaa wrote:in toscana dove????xkè io dal 28 al 31 sono a roma e poi fino al 3 sono a monteriggioniCoar wrote:fottiti... io non ci stò, stò in toscana. che giorni vieni?Merkaa wrote:a roma passo questo capodannoCoar wrote:Dove cazzo andate? per Roma ci vuole più di mezz'ora
fake?Lopos wrote:per voi a quanto va questo??
http://www.facebook.com/video/video.php ... 0&comments