dal 2003, semper fidelis!

Battlefield 3

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

914 posts
Snaches wrote:
Muchoz wrote:
Snaches wrote:
Muchoz wrote:
Snaches wrote: Dove hai preordinato?
amazon.uk
domani arriva un black hawk che mi posrta il dvd
Ti è arrivata la mail che lo hanno spedito e il codice della spedizione?
ehm... :asd: ....domani lo spediscono :asd:
martedì ti arriva...
cavolo martedì ho le mie cose!
Muchoz wrote: cavolo martedì ho le mie cose!
sono dai 3 ai 4 giorni lavorativi... quindi se parte la consegna domani, venerdì è in viaggio, lunedì arriva nel pomeriggio e poi martedì arriva...

WOWOWOWOWOOW!!!!!

che ne dite di questo sito?

http://mysteam.net/store/

costa meno prendere il dvd.. almeno io ho guardato la versione limited to back to karkand quindi 27+17..

Re:

Zodd wrote:

WOWOWOWOWOOW!!!!!
me lo regalate per il mio compleanno?

lol nn ho soldi sul paypal :asd: m'hanno scritto che nn riescono a prelevarli :asd: l'ho caricato stamattina, speriamo che nn mi facciano aspettare 4 mesi ora :ciaoasd:

la mia è ancora Dispatching Soon...

idem per me.. speriamo arrivi lunedì..

Chi ha prenotato su origin o ha la key su origin, beh attivatelo che si gioco già da oggi... ciao ciao

Chi lo ha preso come me in UK dovrà avere pazienza 6-7 giorni...... Mi son arrivati ieri dei cd presi lunedì della settimana scorsa.....

quindi saremo degli emarginati in sti giorni dato che i prescelti, i predestinati, gli illuminati giocheranno in disparte a questa nuovissima e stupendissima cazzofigata di giocone e noi poveri stolti schifosi brutti e luridi ancora nn ce l'abbiamo

Re:

Muchoz wrote:quindi saremo degli emarginati in sti giorni dato che i prescelti, i predestinati, gli illuminati giocheranno in disparte a questa nuovissima e stupendissima cazzofigata di giocone e noi poveri stolti schifosi brutti e luridi ancora nn ce l'abbiamo
io fino a domenica sono via quindi comunque ci avrei giocato lunedì.. a sto punto da lunedì a martedì cambia un cazzo.. vorrà dire che lunedì sera scoperò per passare il tempo :asd:

dai su che questa sera si gioca hahahahahah

Re:

Demondeux wrote:dai su che questa sera si gioca hahahahahah
Io ci sono.....
914 posts