dal 2003, semper fidelis!

SPAMMIFICIO

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

9021 posts

Re:

snipershady wrote:
molto ma molto belloè sparito un sondaggio...

Re:

Nosferatu wrote:Ma stiamo scherzando? FA CAGARE IL CAZZO! E non perché sono un fedele del metallo, i BEP erano qualcosa di gradevole, ascoltabile. Questo è un ritmo è orribilmente commerciale ( come ce ne sono di tutti tipi di musica ) e il testo è la morte della banalità suprema! Tanta fatica in un video, per una canzone di merda :|
il mio post era solo per il messaggio subliminale...

la vecchietta è sniper...

Image

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Image
:rotfl:
Muchoz wrote:
=Goi=TheSh@rk! wrote:Image
:rotfl:
:asdserio:

un esempio molto chiaro di cosa sia il FOV
chiarissimo....................................................

ah sisi.. non capivo se il tipo correva indietro (visto che ad un certo punto gli è venuta la scritta di salire sul quad.. solo ora ho notato che dalla mappa lui sta fermo
ma nella mappetta a 95 sparisce una freccetta verde che in tutti gli altri frame c'è.....

P.S. fate fate pure i fighetti che possono rispondere anche negli argomenti bloccati...bravi bravi
razzisti schifosi

Re:

Muchoz wrote:
ah sisi.. non capivo se il tipo correva indietro (visto che ad un certo punto gli è venuta la scritta di salire sul quad.. solo ora ho notato che dalla mappa lui sta fermo
ma nella mappetta a 95 sparisce una freccetta verde che in tutti gli altri frame c'è.....

P.S. fate fate pure i fighetti che possono rispondere anche negli argomenti bloccati...bravi bravi
razzisti schifosi
:quoto:

in questo modo danneggiano lo spam...

cheater o non cheater? per me cheater.. ha dei movimenti strani.. ed è subito sulla testa del nemico in modo troppo perfetto..

Re:

Lopos wrote:

cheater o non cheater? per me cheater.. ha dei movimenti strani.. ed è subito sulla testa del nemico in modo troppo perfetto..
boh... non ne ho idea... come è messa la situazione anticheat su bf?

Mi sa di cheat. Un 40mm non arriva così lontano ammazzando il nemico con un colpo.

Re:

Spectre87 wrote:Mi sa di cheat. Un 40mm non arriva così lontano ammazzando il nemico con un colpo.
certo, se lo manchi di sicuro nn lo uccidi

SIAM CAMPIONI DI TUTTO OLE'! SIAM CAMPIONI DI TUTTO OLE'!
SIAM CAMPIONI D'ITALIA, SIAM CAMPIONI D'EUROPA, SIAM CAMPIONI DEL MONDO OLE'!!!

Re:

Muchoz wrote:SIAM CAMPIONI DI TUTTO OLE'! SIAM CAMPIONI DI TUTTO OLE'!
SIAM CAMPIONI D'ITALIA, SIAM CAMPIONI D'EUROPA, SIAM CAMPIONI DEL MONDO OLE'!!!
vai vai canta e fai il figo intanto loro con i vostri soldi vanno a puttane e si divertono e voi qui come coglioni ad adorarli :asd:
9021 posts