dal 2003, semper fidelis!

SPAMMIFICIO

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

9021 posts
Ma tutti i nabbi li incontra questo qui ? :omg: , lo vedi che accoltella gente mentre lo guardano.... :sgratomg:

Re:

Maus wrote:
granata è più pro di questo quà...with the pala

Re:

Padrino_rulez wrote:Cantate tutti insieme...

L'avevo già sentita comunque e molto bella!! :roxasd:

Re:

Coar wrote:rieccolo... un mito!

i commenti su youtube:

boobs!
booooooobs!
boobs!!!11!!1!!
BoOoOoBs!
ecc.

Image
Muchoz wrote:
Lopos wrote:perchè tu vai a vedere i film made italy???? con attori ridicoli e registi che sono bravi a fare i postini per maria de filippi??
domenica ho visto quello di checco zalone
يا له من يوم جميل

"ha una seconda" "...guarirà!"

"esagerato! bastava un trik e trak, un minicicciolo"

"l'amore è quando ti diventa grosso grosso grosso... il cuore"

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Coar wrote:
Muchoz wrote:
Lopos wrote:perchè tu vai a vedere i film made italy???? con attori ridicoli e registi che sono bravi a fare i postini per maria de filippi??
يا له من يوم جميل

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
visto ieri, e farah è abbastanza guardabile :asd:

eh certo!!! è di madre bina!
Maus wrote:
Coar wrote:
Muchoz wrote:
يا له من يوم جميل

visto ieri, e farah è abbastanza guardabile :asd:
visto anche io ieri... non m'aspettavo mi piacesse così tanto. bello divertente!
Muchoz wrote:eh certo!!! è di madre bina!
:rotfl:

e tu sei un muso ulmano! :asd:

agg cattat FM11 :ciaoasd:

"Il bagno è libero" "E vai a cagare"

Re:

Maus wrote:
spettacolare! :asd:

Giovanni: Però conoscendola è simpatica
Checco: E c mancass, chill già è nu cess, miett che pur antipatic.. sta nguaiat!
9021 posts