dal 2003, semper fidelis!

Battlefield 3

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

914 posts

ancora dispatching soon... bè, sti cazzi! fortunatamente ho una vita :ciaoasd:

Re:

Coar wrote:ancora dispatching soon... bè, sti cazzi! fortunatamente ho una vita :ciaoasd:
:quoto: io stasera ho il 3x2 al birrificio! :ciaoasd:
Muchoz wrote:
Coar wrote:ancora dispatching soon... bè, sti cazzi! fortunatamente ho una vita :ciaoasd:
:quoto: io stasera ho il 3x2 al birrificio! :ciaoasd:
è stato bello conoscerti :ciaoasd:

Re:

Snaches wrote:Chi ha prenotato su origin o ha la key su origin, beh attivatelo che si gioco già da oggi... ciao ciao
A me al momento dell'autenticazione mi dice di aspettare il 28.10.2011 :wallasd:
G4tsu wrote:
Snaches wrote:Chi ha prenotato su origin o ha la key su origin, beh attivatelo che si gioco già da oggi... ciao ciao
A me al momento dell'autenticazione mi dice di aspettare il 28.10.2011 :wallasd:
Strano riprova...
G4tsu wrote:
controlla che non ci sia scritto 2012.. ai gay parte fra 1 anno..
G4tsu wrote:
NEWS: a quanto pare c'e un problema con le attivazioni su origins...
Snaches wrote:
G4tsu wrote:
NEWS: a quanto pare c'e un problema con le attivazioni su origins...
lo hanno risolto un'ora fa... alle 05.00... almeno questo secondo il fb di battlefield 3

Ma il problema dei colpi l'hanno risolto oppure è come nella beta che i colpi arrivano tutti nello stesso momento e crepi immediatamente?

m'hanno dato il codice x il kit spectat

Not Yet Dispatched:
1 item - delivery estimate: 4 Nov 2011 - 9 Nov 2011
arriva x natale :asd:

a me arriva il 2. se tu sei un coglione e non hai soldi nella carta!

appena passato a pisa in un gamestop... battlefield 3 per pc a 59.99... mortacci loro che ladri di merda!

Coar wrote:appena passato a pisa in un gamestop... battlefield 3 per pc a 59.99... mortacci loro che ladri di merda!
poi si lamentano che non vendono!!

Io cel'ho pagato 43 euro. Ora lo provo :p

play.com dice:
POSTED 25 October 2011

Quindi dovrebbe arrivare a giorni
:ciaoasd:
914 posts