dal 2003, semper fidelis!

SPAMMIFICIO

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

9021 posts

cos? tanti? :asd:

Trinity se puoi amndami un Pm con il tuo num di cel.. domani passo a pistoia di mattina al max ti passo a fare un saluto ;)

GoKeN wrote:Trinity se puoi amndami un Pm con il tuo num di cel.. domani passo a pistoia di mattina al max ti passo a fare un saluto ;)
wow
trinity take care about goken.
Goken is Goi's PlayBoy !

GoKeN wrote:Trinity se puoi amndami un Pm con il tuo num di cel.. domani passo a pistoia di mattina al max ti passo a fare un saluto ;)
Goken....lascia stare francesca..........? troppo grande per te.........

brutto sciupafemmine :goken: dopo potresti restarci male e cambiare sesso ihihihihih

Nono tranqui ;) so fidanzato e fedele!

Era soltanto epr conoscerla dal vivo :) poi ovviamente se Stealth e BJ vogliono venire pure loro!!!

GoKeN wrote:Nono tranqui ;) so fidanzato e fedele!

Era soltanto epr conoscerla dal vivo :) poi ovviamente se Stealth e BJ vogliono venire pure loro!!!
:goken:

Domattina sono a Firenze, se riesco a prendere il treno delle 12.15 sar? a Pistoia verso le 12.47 circa. Ditemi voi che cosa devo fare, se devo scendere o meno :stealth2:

poi ovviamente se Stealth e BJ vogliono venire pure loro!!!

sono a scuola DAHANA

P.S:

quanto ? bella la mia emoticon :bj: :asd:

poi ovviamente se Stealth e BJ vogliono venire pure loro!!!

sono a scuola DAHANA

P.S:

quanto ? bella la mia emoticon :bj: :asd:

anche questa :D :trepipponi:

beh ragazzi se non vi spaventate.... :oops: :oops: :oops: io ho la faccia di un panda in questo momento (lividi viola e gonfi sotto gli occhi, postumi dell'intervento)) e mi tocca andare in giro con gli occhiali da sole sempre tipo vip in incognito...

anzi, se siete qui intorno all'ora di pranzo ci si puo' andare a mangiare una pizza, poi io nel primo pomeriggio prendo il treno per pisa.

intanto mando il numero a goken

GoKeN wrote:Nono tranqui ;) so fidanzato e fedele!

Confermo: :goken:

povera francesca

grazie fenice...

ora... visto che :trinitynurse: sono io.... 'un c'? qualche fustacchione che mi fa da infermiere!??!?!?! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ti sei appena ufficialmente condannata

:cris: :goken:

:(
9021 posts