lo fa installare tramite Origin, il che fa abbastanza cagare secondo me (un altro programma tipo steam)
edit: forse mi devo ricredere... patch in download a 1,2mb/s (ebbene si, c'è già una patch da 500mb)
Moderator: Moderatori
Penso di si, perchè anche se vengo colpito riesco a nascondermi e salvarmi il culo... mi sono ritrovato spesso con percentuali varie di vita, 32, 40, 17, 15, 13 ecc...Lopos wrote:Ma il problema dei colpi l'hanno risolto oppure è come nella beta che i colpi arrivano tutti nello stesso momento e crepi immediatamente?
rispondimi a me nn a quel coglione!Snaches wrote:Penso di si, perchè anche se vengo colpito riesco a nascondermi e salvarmi il culo... mi sono ritrovato spesso con percentuali varie di vita, 32, 40, 17, 15, 13 ecc...Lopos wrote:Ma il problema dei colpi l'hanno risolto oppure è come nella beta che i colpi arrivano tutti nello stesso momento e crepi immediatamente?
X la patch solo la versione DVD ha la patch da installare... il perchè non lo so...
No questo è impossibile poichè la fase beta anticipa la Gold, dalla quale possono iniziare a stampare i DVD...[-MjK-] wrote:perchè li hanno stampati un mese fa, quando giocavamo ad un inutile beta pubblicaSnaches wrote:X la patch solo la versione DVD ha la patch da installare... il perchè non lo so...
http://www.origin.com/it/change-idMuchoz wrote:mi creo un altro account fanculo!Snaches wrote:SI!!!!!!!! E ti sta bene...Muchoz wrote:domanda:
se si installa tramite origin, mi becco ancora l'account PINODIPRAGA?