ashsuahsuahusahuashu
ashsuahsuahusahuashu
Moderator: Moderatori
basta che non vieni qui a rompere i coglioni altrimenti ti chiudo tutti i post pure ioMuchoz wrote:chiedo che la sezione sport e motori venga rinominata "Napoli e motori" così solo i tifosi del napoli possono parlare tra di loro delle loro cose evitando così che venga chiuso qualsiasi altro topic che nn riguardi la squadra + bella e meritevole del campionato ossia il supermegafantastico Napoli
da me nn verrà aperto + niente e non verrà commentato + niente
gestitevi la vostra sezioncina proNaples
io mi creo un forum "tuttitranneNapoli & motori"
cazzo... stavo per fare un post uguale... per quale cazzo di motivo avete chiuso? andatevene a fanculo. avevamo messo il video, i commenti, le interviste a ranieri. invece di rompere e chiudere commentate quelle cose no?Muchoz wrote:chiedo che la sezione sport e motori venga rinominata "Napoli e motori" così solo i tifosi del napoli possono parlare tra di loro delle loro cose evitando così che venga chiuso qualsiasi altro topic che nn riguardi la squadra + bella e meritevole del campionato ossia il supermegafantastico Napoli
da me nn verrà aperto + niente e non verrà commentato + niente
gestitevi la vostra sezioncina proNaples
io mi creo un forum "tuttitranneNapoli & motori"
ma che cazzo... un post di spam scherzoso a presa per il culo... commentate no? dimmi i tuoi pensieri sulla partita e le interviste invece di chiudere... e che cazzo=Goi=TheSh@rk! wrote:Infatti il video della partita l'ho visto molto volentieri come ho letto le interviste,ma poi come sempre siete andati in SPAM MODE ON!