dal 2003, semper fidelis!

SPAMMIFICIO

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

9021 posts

ULTIMO AVVISO POI PRENDERò PROVVEDIMENTI!!! NON RENDETE MERDA LO SPAMMIFICIO CON IL VOSTRO CAZZO DI CALCIO! ANDATEVENE IN SPORT E MOTORI E NON CAGATEMI I COGLIONI ALTRIMENTI VENGO A SPAMMARE DA VOI...............

LO CHIUDO IO SE NON SMETTETE DI ROMPERE I COGLIONI!

fate cahare tutti quanti siete :asd:

tutto per 'sti 22 viziatelli più i tre calimeri

:asd:

:wub:

testa di cazzo com'è che ho la maglietta che puzza di bruciato? testa di cazzo!

Re:

Muchoz wrote:testa di cazzo com'è che ho la maglietta che puzza di bruciato? testa di cazzo!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

stamattina ho scoperto che il mio pc non prende più il mouse... come cazzo è possibile? l'ho provato su un altro pc e va... o meglio... il mio pc non prende nessun mouse. finchè non sistemo stà cosa niente foto

drake: Lopos devi sentire che buona che è sta pizza.. te ne darei un pezzetto.. come faccio io le pizze SURGELATE non le fa nessuno
drake: Lopos tu di pizza non ne capisci un cazzo
io: non ne capirò un cazzo ma io non mi faccio le pizze SURGELATE!!!!

OMG sto coglione!!!! e il bello è che ho dovuto pure dirgli quando passavano 6 minuti per fargliela controllare!!! se sapevo cosi lo avvisavo dopo 10 ore.. non ho parole.. questo mangia la pizza bella napoli e viene a dire a me che non so un cazzo di pizza..

ci sarebbero molte cose da dire...ma mi viene in mente solo: SKILL

Due donne facoltose si incontrano dopo anni l'una dice all'altra:"dimmi,come hai fatto a fare tutti quei soldi?" E lei:"beh avevo i mandarini e gli aranci così ho fatto i mandaranci" e tu invecie?:"beh io avevo i pompelmi ed avevo i pini e credimi.....ho fatto un successo mondiale !!

Re:

Lopos wrote:Due donne facoltose si incontrano dopo anni l'una dice all'altra:"dimmi,come hai fatto a fare tutti quei soldi?" E lei:"beh avevo i mandarini e gli aranci così ho fatto i mandaranci" e tu invecie?:"beh io avevo i pompelmi ed avevo i pini e credimi.....ho fatto un successo mondiale !!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

E sono figo... Sto scrivendo dall'iphone mentre faccio le derapate in autostrada, e non pingo un cazzo!!! :ciaoasd:
Coar wrote:
Lopos wrote:Due donne facoltose si incontrano dopo anni l'una dice all'altra:"dimmi,come hai fatto a fare tutti quei soldi?" E lei:"beh avevo i mandarini e gli aranci così ho fatto i mandaranci" e tu invecie?:"beh io avevo i pompelmi ed avevo i pini e credimi.....ho fatto un successo mondiale !!

E sono figo... Sto scrivendo dall'iphone mentre faccio le derapate in autostrada, e non pingo un cazzo!!! :ciaoasd:
ma perchè te la tiri cosi tanto? in fondo hai un iphone vecchio, mezzo distrutto, passato da mucho (e ciò dice tutto.. chissa in che anfratti è finito.. mmm non voglio pensarci..), e l'hai pure pagato.. nonostante tu gli abbia dato anche 10 euro sono cmq 10 euro buttati :asd:
Lopos wrote:
Coar wrote:

ma perchè te la tiri cosi tanto? in fondo hai un iphone mezzo distrutto, passato da mucho (e ciò dice tutto.. chissa in che anfratti è finito.. mmm non voglio pensarci..), e l'hai pure pagato.. nonostante tu gli abbia dato anche 10 euro sono cmq 10 euro buttati :asd:
Veramente l'iphone è messo benissimo, sopratutto dopo il ripristino :asd:

E non mi stavo vantando, prendevo per il culo qualcuno, chi vuol capire capisca :ciaoasd:

nessuno gli fa notare che è OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLD?

Re:

Muchoz wrote:nessuno gli fa notare che è OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLD?
veramente l'ha scritto prima che è vecchio... :asd:
Coar wrote:
Muchoz wrote:nessuno gli fa notare che è OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLD?
veramente l'ha scritto prima che è vecchio... :asd:
intendevo la barzelletta
TESTA DI CAZZO
9021 posts