Moderator: Moderatori
Muchoz wrote:testa di cazzo com'è che ho la maglietta che puzza di bruciato? testa di cazzo!
Lopos wrote:Due donne facoltose si incontrano dopo anni l'una dice all'altra:"dimmi,come hai fatto a fare tutti quei soldi?" E lei:"beh avevo i mandarini e gli aranci così ho fatto i mandaranci" e tu invecie?:"beh io avevo i pompelmi ed avevo i pini e credimi.....ho fatto un successo mondiale !!
ma perchè te la tiri cosi tanto? in fondo hai un iphone vecchio, mezzo distrutto, passato da mucho (e ciò dice tutto.. chissa in che anfratti è finito.. mmm non voglio pensarci..), e l'hai pure pagato.. nonostante tu gli abbia dato anche 10 euro sono cmq 10 euro buttatiCoar wrote:Lopos wrote:Due donne facoltose si incontrano dopo anni l'una dice all'altra:"dimmi,come hai fatto a fare tutti quei soldi?" E lei:"beh avevo i mandarini e gli aranci così ho fatto i mandaranci" e tu invecie?:"beh io avevo i pompelmi ed avevo i pini e credimi.....ho fatto un successo mondiale !!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E sono figo... Sto scrivendo dall'iphone mentre faccio le derapate in autostrada, e non pingo un cazzo!!!
Veramente l'iphone è messo benissimo, sopratutto dopo il ripristinoLopos wrote:ma perchè te la tiri cosi tanto? in fondo hai un iphone mezzo distrutto, passato da mucho (e ciò dice tutto.. chissa in che anfratti è finito.. mmm non voglio pensarci..), e l'hai pure pagato.. nonostante tu gli abbia dato anche 10 euro sono cmq 10 euro buttatiCoar wrote:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E sono figo... Sto scrivendo dall'iphone mentre faccio le derapate in autostrada, e non pingo un cazzo!!!