dal 2003, semper fidelis!

SPAMMIFICIO

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

9021 posts

Dai vieni a spammare dai su che son buono....dai!!

no, in tempi non sospetti ho detto che non scrivevo più in napoli e motori...

Ranieri solo una cosa ha fatto bene, la dichiarazione a fine partita...

Roma senza gioco, vergognosa. di continuo passaggi in orizzontale a centrocampo dove si perdeva palla (sempre), di continuo fraseggi inutili e dannosi al limite dell'area del napoli (dove perdi palla)... risultato? fai il gioco del napoli... Roma totalmente senza gioco e se non hai uno (tipo ibra ecc) che ti fa l'invenzione non vai da nessuna parte... in più difesa a pezzi con riise inguardabile ed ecco che perdi... che tristezza

Image

Sarn0! wrote:arbitro scarso questa sera....

speriamo che Tosel non squalifichi lavezi per la sfida contro il milan...

PS. questo topic andrebbe chiuso, se volessimo attenerci agli standard di stefano, per cui devo dare ragione a muchoz!
e a coar... io lì dentro non ci scrivo più... ho letto e c'era più spam che in quello chiuso su inter - roma...

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Image
carina :omgfuck:

Coar wrote: a coar... io lì dentro non ci scrivo più... ho letto e c'era più spam che in quello chiuso su inter - roma...
no simo,
io li ho chiuso per 2 motivi

1- avevo già cancellato dello spam
2- tu e mucho usate il forum come fosse una chat tutta vostra per insultarvi

non esortate ne contribuite ad alcun dialogo.

Sul forum c'è l'area sport
prossimo topic OT (spammificio compreso) locko lo spammificio
e poi ve la vedete con Lopos!

C'è l'are apposita che io modererei molto meno con piacere, se non dovessi cancellare le vostre stronzate ogni 10 secondi

Re:

snipershady wrote:
Coar wrote: a coar... io lì dentro non ci scrivo più... ho letto e c'era più spam che in quello chiuso su inter - roma...
no simo,
io li ho chiuso per 2 motivi

1- avevo già cancellato dello spam
2- tu e mucho usate il forum come fosse una chat tutta vostra per insultarvi

non esortate ne contribuite ad alcun dialogo.

Sul forum c'è l'area sport
prossimo topic OT (spammificio compreso) locko lo spammificio
e poi ve la vedete con Lopos!

C'è l'are apposita che io modererei molto meno con piacere, se non dovessi cancellare le vostre stronzate ogni 10 secondi
cazzo dici... se io posto in napoli e motori diventa una chat di insulti fra me e voi visti anche i commenti che avete messo... il che ci stà dopo una partita, o ci stà solo per alcune partite?

snipershady wrote:
Sarn0! wrote:S. questo topic andrebbe chiuso, se volessimo attenerci agli standard di stefano, per cui devo dare ragione a muchoz!
2- io chiudo quando non c'è dialogo ma solo spam e +1. Questo topic è appena stato aperto e ci sta che subito dopo la partita, non si abbia il tempo di scrivere 2 righe di commento e quindi lascire che si inizi un dialogo.

DI fatto.... il dialogo è già aperto, costruttivamente!
vatti a legge inter roma... e dimmi la differenza... tzè

ma in spammificio come si fa ad andare OT?

tu a capo di un partito fascista dovevi stare.,..non a dirigere un forum, sempre detto io

Inter roma era gia stato ripulito!!

Cmq ho riaperto!

Re:

Muchoz wrote:ma in spammificio come si fa ad andare OT?

Re:

snipershady wrote:Inter roma era gia stato ripulito!!

Cmq ho riaperto!
sti cazzi...

ormai a che serve? preferisco di gran lunga l'ammissione da parte tua che hai sbagliato a chiuderlo
Coar wrote:
ormai a che serve? preferisco di gran lunga l'ammissione da parte tua che hai sbagliato a chiuderlo
Questa la voglio vedere...
=Goi=TheSh@rk! wrote:
Coar wrote:
Questa la voglio vedere...
siamo in due, porto anche i pop corn che qui mi sa che va per le lunghe :sisisi: :asd:

questa è una Punizione! andate a 2:10

9021 posts