dal 2003, semper fidelis!

Battlefield 3

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

914 posts
Snaches wrote:
[-MjK-] wrote:
Snaches wrote:X la patch solo la versione DVD ha la patch da installare... il perchè non lo so...
perchè li hanno stampati un mese fa, quando giocavamo ad un inutile beta pubblica :asd:
No questo è impossibile poichè la fase beta anticipa la Gold, dalla quale possono iniziare a stampare i DVD...
la beta è vecchia di mesi, loro la RC ce l'avevano il mese scorso, hanno dato via la beta giusto per testare i server, secondo te si mettono a correggere bug, testare, stampare i dvd e spedirli in mezzo mondo in una settimana?
è ovvio che il dvd era già bello e pronto scusa eh :asd:
[-MjK-] wrote:
Snaches wrote:
[-MjK-] wrote:
Snaches wrote:X la patch solo la versione DVD ha la patch da installare... il perchè non lo so...
perchè li hanno stampati un mese fa, quando giocavamo ad un inutile beta pubblica :asd:
No questo è impossibile poichè la fase beta anticipa la Gold, dalla quale possono iniziare a stampare i DVD...
la beta è vecchia di mesi, loro la RC ce l'avevano il mese scorso, hanno dato via la beta giusto per testare i server, secondo te si mettono a correggere bug, testare, stampare i dvd e spedirli in mezzo mondo in una settimana?
è ovvio che il dvd era già bello e pronto scusa eh :asd:
Se ci lavorano un centinaio di persone un update da 500 MB esce fuori in una settimana di lavoro tranquillamente.
si, cento...mille! Image
[-MjK-] wrote:si, cento...mille! Image
uhmmm peraaaa...bottiglia.....

oggi ho fatto una partita e ho fatto penso l'headshot dalla distanza maggiore, 229m con SV98, ottica 12x. qual'è fino ad ora la vostra distanza maggiore per un headshot ?

nn ci ho mai fatto caso alla distanza...te la segna da qualche parte?
Domanda: Se disinstallo Battlefield 3, scaricato con Origin , x rinstallarlo devo nuovamente riscaricare il gioco ?

Re:

fenice_nera wrote:esattamente
mi sembra molto brutto il launch del gioco, che non capisco bene come funzioni ma prevede di aprire il gioco stesso tramite il sito http://battlelog.battlefield.com/bf3/
bimbo bello... si vede che sei mancato, è un mese che è così dalla beta...

per il discorso dell'headshot, ti stai toccando la minchia visto che l'hai fatto? :ciaoasd:

Re:

fenice_nera wrote:oggi ho fatto una partita e ho fatto penso l'headshot dalla distanza maggiore, 229m con SV98, ottica 12x. qual'è fino ad ora la vostra distanza maggiore per un headshot ?
Tiro alla testa record 256 m fatto con l'aereo a un poveretto...
Snaches wrote:
fenice_nera wrote:oggi ho fatto una partita e ho fatto penso l'headshot dalla distanza maggiore, 229m con SV98, ottica 12x. qual'è fino ad ora la vostra distanza maggiore per un headshot ?
Tiro alla testa record 256 m fatto con l'aereo a un poveretto...
gli sei atterrato dritto in testa? :asd:
G4tsu wrote:Domanda: Se disinstallo Battlefield 3, scaricato con Origin , x rinstallarlo devo nuovamente riscaricare il gioco ?

Avete disinstallato la Beta prima di installate la Alpha???
Volevo toglierla ma pensavo che ... Installando la Alpha, se trova la Beta ti da un Bonus, sapete niente?? :sgratomg: :sgratomg: :hailasd: :fuck: :fuck:
:napoli1:
G4tsu wrote:
G4tsu wrote:Domanda: Se disinstallo Battlefield 3, scaricato con Origin , x rinstallarlo devo nuovamente riscaricare il gioco ?
dipende, quando lo hai installato hai attivato la voce "conserva i file di installazione"?
aggiungo che comunque a me non ha mai funzionato sta cosa e poi è molto probabile che quando farai un aggiornamento di origin quel coglione ti cancella i file (mi è già successo con bd2) :teachasd:
mandrak3 wrote:
Overnight wrote:Avete disinstallato la Beta prima di installate la Alpha???
Volevo toglierla ma pensavo che ... Installando la Alpha, se trova la Beta ti da un Bonus, sapete niente?? :sgratomg: :sgratomg: :hailasd: :fuck: :fuck:
:napoli1:
ma la alpha non è quella che precede la beta? cioè quella che aveva sniper quando tutti noi ci toccavamo la uallera?
tu te la toccavi... pure io giocavo alla alpha...

si, semplicemente over ha preso troppe botte in testa e si è rincoglionito!

comunque a me origin pure se non ce li ho installati fra i "miei giochi" mi mette sia l'alpha che la beta di bf3

Cominciamo bene...lancio il gioco in multi o single e "battlefield 3 ha smesso di funzionare" ma vaffanculo va'...
914 posts