dal 2003, semper fidelis!

SPAMMIFICIO

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

9021 posts
lopos questo è off topic, c'è la sezione adatta per discutere

tzé
Maus wrote:lopos questo è off topic, c'è la sezione adatta per discutere

tzé
:quoto:
Lopos wrote:Un coglione...
:quoto:

PROPONGO DI METTERE LA FIRMA IN BASE AL PESO.. AD ESEMPIO GRANATA PUO' AVERE UNA FIRMA DI 3 PAGINE ECC..

Lopos wrote:PROPONGO DI METTERE LA FIRMA IN BASE AL PESO.. AD ESEMPIO GRANATA PUO' AVERE UNA FIRMA DI 3 PAGINE ECC..
:asd:

Re:

Lopos wrote:PROPONGO DI METTERE LA FIRMA IN BASE AL PESO.. AD ESEMPIO GRANATA PUO' AVERE UNA FIRMA DI 3 PAGINE ECC..
Tu di quante pagine hai bisogno invece?

a me basta anche 1.. non mi interessa basta avercela + lunga di mucho per farlo rosicare :asd:

Re:

Lopos wrote:a me basta anche 1.. non mi interessa basta avercela + lunga di mucho per farlo rosicare :asd:
:cazz: mi tocca fare un salto da McDonald :asd:

notare in basso a destra il logo de "la mela morsicata" :asd: comunque è bellissimo :asd:
Muchoz wrote:
Lopos wrote:a me basta anche 1.. non mi interessa basta avercela + lunga di mucho per farlo rosicare :asd:
:cazz: mi tocca fare un salto da McDonald :asd:
ti potrebbe costare l'android :asd:

Re:

Maus wrote:

notare in basso a destra il logo de "la mela morsicata" :asd: comunque è bellissimo :asd:
daje!!! torna una notte da leoni!!! :asd:

la gente stà fori de testa...

Code: Select all

Ho un iphone 3g con os3.
Allora, chi lo ha può fare questa prova?

Accendete l'iphone, mettetelo in silent mode con l'apposito tastino sopra il volume. Poi spegnetelo.
La lucetta rossa del silent mode....RIMANE ACCESA DA SPENTO!
Succede anche a voi?
link

lol?

visto che non ho un iphone posso essere spiegato la niubbata?

Re:

Sarn0! wrote:visto che non ho un iphone posso essere spiegato la niubbata?
se vai sul link lo capisci subito... comunque non c'è nessun led rosso, è un puntino dipinto :rotfl:

Image

TY...che coglione!
9021 posts