dal 2003, semper fidelis!

SPAMMIFICIO

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

9021 posts

Re:

Sarn0! wrote:visto che non ho un iphone posso essere spiegato la niubbata?
me ne so accorto ora... ma "posso essere spiegato" che tempo è? :asd:

ho la febbra... :cess:
Coar wrote:
Ehi Ugo, l'importante è che si capisce il senso....
Sarn0! wrote:
Coar wrote:
Ehi Ugo, l'importante è che si capisce il senso....
La febbra!!!

Re:

Coar wrote:ho la febbra... :cess:
old come la merda
[-MjK-] wrote:
Coar wrote:ho la febbra... :cess:
old come la merda
un cazzo! ce l'ho da oggi a pranzo! :ciaoasd:

Voi il 3G lo tenete attivo o meno? io riguardo la velocità di connessione non ho notato differenze, ma solo che mi ciuccia la batteria come niente...

Re:

Coar wrote:Voi il 3G lo tenete attivo o meno? io riguardo la velocità di connessione non ho notato differenze, ma solo che mi ciuccia la batteria come niente...
se hai 3 sei obbligato ad usare 3g
altrimenti disattivalo!
snipershady wrote:
Coar wrote:Voi il 3G lo tenete attivo o meno? io riguardo la velocità di connessione non ho notato differenze, ma solo che mi ciuccia la batteria come niente...
altrimenti disattivalo!
o.O? davvero? che stronzata!
snipershady wrote:
altrimenti disattivalo!
infatti ce l'ho disattivato... non mi sembra dia nessun svantaggio. o sbaglio?
Muchoz wrote:
snipershady wrote:
altrimenti disattivalo!
o.O? davvero? che stronzata!
infatti perchè con 3 si è obbligati? poveri voi utilizzatori di 3 (parlo di sniper)

prova firma :asd:

Coar wrote:infatti ce l'ho disattivato... non mi sembra dia nessun svantaggio. o sbaglio?
in modalità 3g la connessione è più veloce (in italia e europa, in USA la tecnologia UMTS e HDSPA è meno sviluppata della tecnologia EDGE )
Coar wrote: infatti perchè con 3 si è obbligati? poveri voi utilizzatori di 3 (parlo di sniper)
io vado oltre 6Megabit con la 3..... non saprei quanto sia "poveretto"....

Re:

snipershady wrote:
Coar wrote:infatti ce l'ho disattivato... non mi sembra dia nessun svantaggio. o sbaglio?
in modalità 3g la connessione è più veloce (in italia e europa, in USA la tecnologia UMTS e HDSPA è meno sviluppata della tecnologia EDGE )
Coar wrote: infatti perchè con 3 si è obbligati? poveri voi utilizzatori di 3 (parlo di sniper)
io vado oltre 6Megabit con la 3..... non saprei quanto sia "poveretto"....
poveretto si... a cazzo ti servono 6Megabit col cell? solo a consumare la batteria... come utilizzare una ferrari per il centro di Roma nell'ora di massimo traffico, bravo, sei figo ma non serve a un cazzo :sisisi: anzi, consumi solo un bordello di più di benzina

Coar wrote:poveretto si... a cazzo ti servono 6Megabit col cell? solo a consumare la batteria... come utilizzare una ferrari per il centro di Roma nell'ora di massimo traffico, bravo, sei figo ma non serve a un cazzo :sisisi: anzi, consumi solo un bordello di più di benzina
la rete 3 è sviluppata su tecnologia UMTS non ha ripetitori EDGE

Re:

snipershady wrote:
Coar wrote:poveretto si... a cazzo ti servono 6Megabit col cell? solo a consumare la batteria... come utilizzare una ferrari per il centro di Roma nell'ora di massimo traffico, bravo, sei figo ma non serve a un cazzo :sisisi: anzi, consumi solo un bordello di più di benzina
la rete 3 è sviluppata su tecnologia UMTS non ha ripetitori EDGE
ok, questa è la risposta che volevo. grazie
9021 posts