dal 2003, semper fidelis!

SPAMMIFICIO

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

9021 posts

Re:

Lopos wrote:
"il buco da dove escono le scorregge e le merde"

HUAHUAHUAHUA

"la scorreggia della fica" UAHUAHUAHUAHUAHUAHUA

ma chi èèèèèèèèèè?? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

quello che cercava figa disponibile ecc.. il mio idolo.. :asd:

fa gli stessi discorsi di sniper :asd: !!!!
HA CANCELLATO IL TOPIC PER ROSIK

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: + :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: + :rotfl: :rotfl: + :rotfl: :rotfl: +++ì

:rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl:.......................:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:.............:rotfl:
:rotfl:.......................:rotfl:.........:rotfl:............:rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:............:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:............:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo:
:culo: :asd: :asd: :asd: :asd: :culo: :asd: :asd: :asd: :asd: :culo: :asd: :asd: :culo: :culo: :culo:
:culo: :asd: :culo: :culo: :asd: :culo: :asd: :culo: :culo: :culo: :culo: :asd: :culo: :asd: :culo: :culo:
:culo: :asd: :culo: :culo: :asd: :culo: :asd: :culo: :culo: :culo: :culo: :asd: :culo: :culo: :asd: :culo:
:culo: :asd: :asd: :asd: :asd: :culo: :asd: :asd: :asd: :asd: :culo: :asd: :culo: :culo: :asd: :culo:
:culo: :asd: :culo: :culo: :asd: :culo: :culo: :culo: :culo: :asd: :culo: :asd: :culo: :culo: :asd: :culo:
:culo: :asd: :culo: :culo: :asd: :culo: :culo: :culo: :culo: :asd: :culo: :asd: :culo: :asd: :culo: :culo:
:culo: :asd: :culo: :culo: :asd: :culo: :asd: :asd: :asd: :asd: :culo: :asd: :asd: :culo: :culo: :culo:
:culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo:

cos'ì è + facile.. fallo con i puntini noob

dormiglioni...

Re:

Coar wrote:dormiglioni...
eccolA, ha appena finito il turno sulla statale :asd:

comunque io mi sono svegliato alle 8, stavo come una pezza (o come la rommerda, che dir si voglia :asd:) causa febbre & co. e sono riandato a dormire

ora mi sono appena svegliato e ho fatto colazione con la pizza :sisisi:
Maus wrote:
Coar wrote:dormiglioni...
eccolA, ha appena finito il turno sulla statale :asd:

comunque io mi sono svegliato alle 8, stavo come una pezza (o come la rommerda, che dir si voglia :asd:) causa febbre & co. e sono riandato a dormire

ora mi sono appena svegliato e ho fatto colazione con la pizza :sisisi:
tu non è che stai come na pezza... te sei na pezza...

come mai questa messa in scena?

Re:

snipershady wrote:come mai questa messa in scena?
carnevale
9021 posts