dal 2003, semper fidelis!

SPAMMIFICIO

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

9021 posts

...ieri ho perso x quel piccolo del catania!!ma stasera la mia scommessa ? sicura:1 FISSO!!speriamo bene!

:cartsing:

Oggi ? X....

se vai tra mezz'ora non te la bancano +....

io dico risultato esatto... -1 a -1

non finisce X...te lo assicuro...o il napoli vince o perde...

Sarn0! wrote:non finisce X...te lo assicuro...o il napoli vince o perde...
facciamo che se il napoli perde o pareggia
vI INCULO tutti e due ?

:mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona: :mona:

secondo me gli manca qualcosa ....

...VI ASSICURO CHE SE IL NAPOLI NN VINCE SNIPER SARA IL VOSTRO ULTIMO PROBLEMA....razza di kekke senza peli!!!Sti seccioni...vi meritate una squadra come la juve!!!!.....sniper bannali a vita da tutto!

io vado allo stadio e quindi ovviamente dico che il napoli vince....la mia risposta era per dire che SICURAMENTE non pareggiano...

:Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2: :Evoc2:

:forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2: :forzanapoli2:

NAPOLI 3 GENOA 1.................RICORDATELO!

io ho giocato lo 0-0

Hooah!!! wrote:io ho giocato lo 0-0
devi perdere !

:forzanapoli2:
9021 posts