dal 2003, semper fidelis!

SPAMMIFICIO

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

9021 posts

Re:

Maus wrote:oggi vado a cazzeggiare più tardi, e sticazzi

ahahahaahhahaah ma che cazzata :rotfl: :rotfl: :rotfl:

‎"Perché se un ragazzo va con tante ragazze è un figo e invece una ragazza che va con tanti ragazzi è una zoccola?!
Beh immaginati una serratura che si fa aprire da tutte le chiavi del mondo, una serratura di merda. Ora immaginati una chiave che apre tutte le porte del mondo, una figata pazzesca insomma!"

Re:

Coar wrote:‎"Perché se un ragazzo va con tante ragazze è un figo e invece una ragazza che va con tanti ragazzi è una zoccola?!
Beh immaginati una serratura che si fa aprire da tutte le chiavi del mondo, una serratura di merda. Ora immaginati una chiave che apre tutte le porte del mondo, una figata pazzesca insomma!"
copiata su facebook :sisi: :chissene:
Xa_Granata wrote:
Coar wrote:‎"Perché se un ragazzo va con tante ragazze è un figo e invece una ragazza che va con tanti ragazzi è una zoccola?!
copiata su facebook :sisi: :chissene:
ovvio testa di cazzo! :omgfuck:
è talmente old che per un attimo mi sembrava di essere un 90enne
[-MjK-] wrote:è talmente old che per un attimo mi sembrava di essere un 90enne
be come animo ci sei già.. forse vai anche per i 100..

Image

Re:

Xa_Granata wrote:Image
:oldasd:
Lopos wrote:
[-MjK-] wrote:è talmente old che per un attimo mi sembrava di essere un 90enne
be come animo ci sei già.. forse vai anche per i 100..
Image

arieccomi dopo un ban ingiusto che cerca di ingabbiare il libero pensiero politico

Re:

Coar wrote:arieccomi dopo un ban ingiusto che cerca di ingabbiare il libero pensiero politico
ingiusto UN CAZZO!
9021 posts