dal 2003, semper fidelis!

Battlefield 3

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

914 posts

MjK ha l'adsl gestita dai criceti zoppi !!
mandrak3 wrote:
Lopos wrote:Latest Event: FERRARA
Arrival Scan - 1 November 2011 7:22:00

dai dai ci siamo quasi.. dopo ci dovrei anche passare davanti alla sede.. se è aperta me lo vado a pigliare hihihi
Te lo prendi nel culo sfigato...giorni di festa gli impiegati non ci sono...
il mio e fermo a milano, domani verra smistato a bologna e poi consegnato se nè parla Giovedi'...FIGLI DI SULTANA !!! :grrasd:
si ho visto asd.. cmq dove hai visto dove si trova? sul sito sda dice una cosa e su amazon dice un'altra.. amazon dice che è a ferrara su sda che è in viaggio da milano lol

MADDALONI
Arrival Scan - 1 November 2011 7:23:00
sta a 5Km da casa mia !!! Yuppiiiiiiiii

ROMA
Arrival Scan - 1 November 2011 7:28:00

arriva domani... insieme al giacchetto skin... :asd:

Usciti gli 11.10 per le ATi, Ma solo io non ho mai avuto problemi con SDA? Sempre puntuali e mai un ritardo?

Re:

Snaches wrote:Usciti gli 11.10 per le ATi, Ma solo io non ho mai avuto problemi con SDA? Sempre puntuali e mai un ritardo?
un mio amico ogni volta che riceve un pacco (sempre se gli va di culo e non lo perdono) deve andare in sede minimo 2 volte a bestemmiarci dietro e forse forse dopo 1 mese ha il pacco e in che condizioni..

neanche io ho mai avuto problemi... siete degli sfigati di merda :ciaoasd:
mandrak3 wrote:
Coar wrote:neanche io ho mai avuto problemi... siete degli sfigati di merda :ciaoasd:

Se uno fa 2 spedizioni l'anno e probabile che problemi non ne abbia mai SFIGATI !!!

Se ne fai decine il giorno o ci lavori è un altro discorso...
bla bla bla...

A me è inutile che arrivi, il mio PC lo stanno assemblando un transistor al giorno... poi metti 22 giorni per il trasporto perchè da Napoli all'Italia passa 12 frontiere...
mandrak3 wrote:
Coar wrote:
mandrak3 wrote:
Coar wrote:neanche io ho mai avuto problemi... siete degli sfigati di merda :ciaoasd:

Se uno fa 2 spedizioni l'anno e probabile che problemi non ne abbia mai SFIGATI !!!

Se ordini trenta vibratori al giorno per piacere personale ritardano sempre...
si Drake hai ragione sono un romano sfigato a cui non piace pigliarlo in culo...

154mila.PNG

Re:

snipershady wrote:
154mila.PNG
non ci credo... bad company sta a 0 di tutto?!?!?!?

omg.

154.000 players... assurdo

Re:

snipershady wrote:
154mila.PNG
Addirittura, pensavo che facesse il botto ma 154000 player la prima settimana fa paura, considerato che magari non tutti ce l' hanno e tanti altri stanno temporeggiando ma poi lo acquisteranno.

Per la cronaca lo sto scaricando da origin con l' account gentilmente (estorto) prestatomi dal mio nipotino, dopo le 22 di domani lo provo per bene, penso di comprarlo anche a breve anche perchè vedo key in giro che costano meno di 25 euri.

154000 persone in meno in giro la sera!! dajeee!!! ecco perchè ci metto la metà del tempo a raggiungere i locali ora :ciaoasd:
914 posts