Moderator: Moderatori
se la juve non si distacca gli arbitri non saranno giusti con noi. Son 3 partite che lo noto.=Goi=TheSh@rk! wrote:...parla bene lui!!!Ha avuto zio silvio dietro che ha sganciato i soldoni!!!!A noi sto spilorcio in due mesi ha comprato uno che si kiama RULLO!!ma si puo fare cosi??!?!...cmq ho deciso..il lavoro piu brutto al mondo ? l'arbitro!!!Dopo COLLINA buio assoluto!!!Ieri il portiere del genoa aveva preso il calcio x il rugby e nn ha visto neanke il rosso!!Si puo fare cosi!??!?
Cmq sniper banna hoah
Nuvoletta! wrote:Raga... stiamo saturando lo spammificio...
siamo veramente troppi, occorre una ristrutturazione del forum...
apriamo una sezione "OT" con i vari argomenti:
- calcio
- motori
- fi**
- fi**
- fi**
ah, dimenticavo:
-fi**
e anke:
-fi**
o sbaglio?
non era affatto prevedibile,cio? nn ? stata una "pastetta"...perch? se hai visto la partita.....Di Vaio gol mangiato 2 volte.....DallaBona gol mangiato e bucchi tiro di poco fuori!Hooah!!! wrote:Non ? iella.... era straprevedibile.....snipershady wrote:hooah sei una mer**, PORTI IELLA
napoli genoa 1-1
io sfortunatamente non ho azzeccato il punteggio...
Ma quanto sei disattento....Sarn0! wrote:non era affatto prevedibile,cio? nn ? stata una "pastetta"...perch? se hai visto la partita.....Di Vaio gol mangiato 2 volte.....DallaBona gol mangiato e bucchi tiro di poco fuori!Hooah!!! wrote:Non ? iella.... era straprevedibile.....snipershady wrote:hooah sei una mer**, PORTI IELLA
napoli genoa 1-1
io sfortunatamente non ho azzeccato il punteggio...
le squadre hanno pareggiato perch? si sono davvero eguagliate in campo