dal 2003, semper fidelis!

SPAMMIFICIO

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

9021 posts

Image
Image

ma
ma
ma questo è sniper!

non vedo l'immagine... tzè...

sniper ha il ciclo

Eh si, temevo un ritardo... per fortuna è arrivato!

S T R U N Z !!!

nn è mai successo che qualcuno postasse nella sezione sbagliata :ciaoasd: ..e tu aggredisci così...sei cattivo!

Muchoz wrote:nn è mai successo che qualcuno postasse nella sezione sbagliata :ciaoasd: ..e tu aggredisci così...sei cattivo!

mai? :asd:

Re:

snipershady wrote:
Muchoz wrote:nn è mai successo che qualcuno postasse nella sezione sbagliata :ciaoasd: ..e tu aggredisci così...sei cattivo!

mai? :asd:
:rotfl:

Re:

Muchoz wrote:vedi di far traccare stasera che già il frag 8 di martedì è andato a puttane...:ciaoasd:
io ci sono per dare il mio contributo, ho risolto i problemi con punkbuster

bastava non avviare aa2 da steam :asd:

ho visto una cosa strana su fb.. mi sembra di aver letto in giro 2 parole vicine che non stanno proprio bene.. mucho e studiare.. ma mucho sta studiando??? cosa???

lo spam dilaga!! VAMOSSSS!!! al mio segnale, scatenate lo spaaaaaam!

Lopos wrote: mucho sta studiando??? cosa???
il pene!
lui è un esperto conoscitore ma non è mai sazio! Lui ha fame di pene... ops.. di conoscenza!!!

Re:

Lopos wrote:ho visto una cosa strana su fb.. mi sembra di aver letto in giro 2 parole vicine che non stanno proprio bene.. mucho e studiare.. ma mucho sta studiando??? cosa???
:ciaoasd: DOVREI
settimana prossima ho un esame x il lavoro...
Muchoz wrote:
Lopos wrote:ho visto una cosa strana su fb.. mi sembra di aver letto in giro 2 parole vicine che non stanno proprio bene.. mucho e studiare.. ma mucho sta studiando??? cosa???
:ciaoasd: DOVREI
settimana prossima ho un esame x il lavoro...
esame finale del corso di aggiornamento vero?

è come dire a granata che deve mangiare di meno per dimagrire :asd:

non so se ho reso l'idea, sono parole sprecate!
9021 posts