dal 2003, semper fidelis!

SPAMMIFICIO

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

9021 posts
Muchoz wrote:
Lopos wrote:ho visto una cosa strana su fb.. mi sembra di aver letto in giro 2 parole vicine che non stanno proprio bene.. mucho e studiare.. ma mucho sta studiando??? cosa???
:ciaoasd: DOVREI
settimana prossima ho un esame x il lavoro...
ma non hai dimostrato la tua infermità mentale? queste cose te le possono risparmiare :asd:
Lopos wrote:
Muchoz wrote:
Lopos wrote:ho visto una cosa strana su fb.. mi sembra di aver letto in giro 2 parole vicine che non stanno proprio bene.. mucho e studiare.. ma mucho sta studiando??? cosa???
ma non hai dimostrato la tua infermità mentale? queste cose te le possono risparmiare :asd:
eh cazzo
c'era una borsa di studio alla quale potevano accedere in 20 su oltre 2500 richiedenti
vaccaluridaputtanatroia sono finito 12° in graduatoria dopo 2 settimane di test e ora mi tocca pure dare l'esame :asd: :ciaoasd:
Muchoz wrote:
Lopos wrote:
Muchoz wrote:
eh cazzo
c'era una borsa di studio alla quale potevano accedere in 20 su oltre 2500 richiedenti
vaccaluridaputtanatroia sono finito 12° in graduatoria dopo 2 settimane di test e ora mi tocca pure dare l'esame :asd: :ciaoasd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

e nn era una gara di spam neeeeeh :asd:

snipershady wrote: Lopos ha scritto: mucho sta studiando??? cosa???

il pene!
lui è un esperto conoscitore ma non è mai sazio! Lui ha fame di pene... ops.. di conoscenza!!!
Muchoz wrote:settimana prossima ho un esame x il lavoro...

esame ORALE ?

Data scadenza BAN----> 2015-12-31

dite che è troppo poco ??

:asd:

Ah.. dimenticavo... chi sarebbe il "bannato" ? :asd:

io non credo.. posso scrivere :asd:

io nemmeno...

Re:

Muchoz wrote:io nemmeno...
grazie alla mia INFINITA BONTA'
snipershady wrote:
Muchoz wrote:io nemmeno...
grazie alla mia INFINITA BONTA'
che serva di lezione a snaches....

ma fottetevi tutti... pe na volta che era stata fatta na cosa buona e giusta!

ieri dopo mesi e mesi in cui nn sapevo neanche dove avessi messo l'icona di battlefield, ho giocato mezzoretta...o ero talmente un dio che l'inattività mi ha portato al livello di voi comuni mortali, o snaches fa cagare :asd: povero snaches :asd: scusa :rotfl:

ti si può associare a dio solamente nel momento della bestemmia!

no dai così offendi quei poveri animali!
9021 posts