dal 2003, semper fidelis!

SPAMMIFICIO

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

9021 posts

pubblico ministero? spero di si!! :asd:

nn risponde il maleducato

Ma a sentire Pisapia, che corre per la coalizione di centro-sinistra, pare che stia facendo di tutto per allontanare da sè il voto dei cattolici. Nel suo programma elettorale, ad esempio, è scritto esplicitamente che Milano deve diventare una meta turistica per gli omosessuali, a cui la città si presterebbe bene, a suo dire, per le sue caratteristiche artistiche e culturali. E che quella dei gay sia una fissa di Pisapia lo dimostrano gli incontri ricorrenti con le comunità in rappresentanza degli omosessuali, a cui il candidato sindaco prometterebbe anche la creazione delle cosiddette “ronde gay”.
:ciaoasd:

tutta colpa di Pisapia

OINK OINK OINK

mucho ti richiamo ad un comportamento civile.. non puoi richiedere un ban ad un tuo amico per una ragione così assurda.. (coar ha richiesto il tuo ban)

ho soddisfatto le richieste di tutti e 2
:asd:

e non dite che non sono buono!

vuoi un cracker?

Re:

Lopos wrote:mucho ti richiamo ad un comportamento civile.. non puoi richiedere un ban ad un tuo amico per una ragione così assurda.. (coar ha richiesto il tuo ban)
spia di merda!
snipershady wrote:ho soddisfatto le richieste di tutti e 2

e non dite che non sono buono!

:asd: io ho chiesto il tuo ban a sfregio :asd:

Re:

Muchoz wrote::asd: io ho chiesto il tuo ban a sfregio :asd:
:asd: ma tanto non sono stato bannato... o comunque non me ne sono accorto :asd:
Coar wrote:
Muchoz wrote::asd: io ho chiesto il tuo ban a sfregio :asd:
:asd: ma tanto non sono stato bannato... o comunque non me ne sono accorto :asd:
allora chiedo provvedimenti in modo che tu te ne accorga.. ah ma un attimo posso bannare pure io mi sa.. ora provo con coar e provo a deletare l'account di mucho con tutti i suoi mex.. :asd:

COAAAAAAAAAR IO TI INCULOOOOOOOOOOOOOO !!!

snipershady wrote:COAAAAAAAAAR IO TI INCULOOOOOOOOOOOOOO !!!
e benvenutiiii a sti froscioniiiii....

Re:

snipershady wrote:COAAAAAAAAAR IO TI INCULOOOOOOOOOOOOOO !!!
ehm... faccio talmente tante cose che non mi viene in mente che ho combinato... :lookaround:
9021 posts