dal 2003, semper fidelis!

SPAMMIFICIO

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

9021 posts
snipershady wrote:
Sarn0! wrote:
snipershady wrote:
Sarn0! wrote:
Muchoz wrote:Image
ragazzi mac si blocca più spesso di quanto pensiate...
aggiungo anche...
se il PC di sto COGLIONE che usa INTERNET ZOZZSPLORER è assemblato da GRANATA.... non è colpa di "Windows" se vengon fuori messaggi osceni!!

io in 31 anni non ho mai visto cose simili... SUI MIEI PC!!
non esagerare.....
non esagero per niente!!!
stefano appena il pc si impalla per 3secondi, prova a muovere la finestra attiva e vedi se succede questo....e non dire che il tuo PC MAI capita che si impalla....

Sarn0! wrote:e non dire che il tuo PC MAI capita che si impalla....

lo dico!!
considerando poi che lo tengo acceso 24h, non lo riavvio mai (neanche quando richiesto)
e apro 1 milione di finestre insieme....
mai avuto il pc impallato!!! Per 3 secondi, figuriamoci!!!! Mi sarebbe venuto un coccolone!!

Ancor meno probabile lo scenario in ufficio su Athlon 3500 subcloccato a 1000Mhz, 2Gb di Ram e UBUNTU 64

e comunque se è vero che può capitare che un software crash, è più spesso dovuto ad una applicazione specifica che all'OS.
Win2000 era una roccia
WinXp è stato un ottimo OS (basato su Win2000).
Win7 è il miglior OS di microsoft di sempre. Da quando è uscito OTT 22 2009, l'ho installato e non l'ho MAI dovuto reinstallare, men che meno ne sento la necessità.

Ovvio che è capitato di bestemmiare AVVIANDO AA3!!! Ma non è colpa di Microsoft o del PC se AA3 è programmato da COGLIONI e il Deploy Client... ciuccia più
Ram di quanta ne occupi BFBC2... con l'unica differenza che è solo un TOOL di merda, instabile!!!

l'onnipotenza di quest'uomo mi eccita assai!

l'unico "uomo" al mondo non dipendente microsoft che non ha mai avuto problemi con windows!
ti hanno dato una licenza omaggio almeno? :asd:
Image
te lo posto perchè probabilmente in 31 anni non l'hai mai visto.
:culo:

Re:

alb3rt0 wrote:l'unico "uomo" al mondo non dipendente microsoft che non hai mai avuto problemi con windows!
ti hanno dato una licenza omaggio almeno? :asd:
Image
te lo posto perchè probabilmente in 31 anni non l'hai mai visto.
:culo:

alberto...
le bsod sono storia antica!
Con Win98 ne venivano fuori, ma spesso era colpa dei produttori di drivers.
Inutile dire che nel periodo di Win95 / 98 girava certa "merda di hardware" che tu non immagini neanche!

Trovare una memoria RAM "marcata" era cosa più unica che rara
trovare una main baord che non fosse ASUS (super mega costosa e inarrivabile agli inizi) con un chipset di qualità era cosa assai improbabile.
Non c'era grande conoscenza, internet a stento esisteva. Le main baord con chipset ALi e SiS e le primissime PESSIME VIA erano in numero superiore
a quelle con chipset Intel (da sempre migliore e più stabile e più testato sui e dai sistemi operativi microsoft)

Ti ricordo che nel periodo Win95 - 98 le main board avevano 1 socket per montare CPU intel, AMD, IDT, CYRIX. Il chipset doveva quindi supportare tutte queste CPU.
Di conseguenza era molto più difficile avere un prodotto stabile e super collaudato!

NO! Io non ho mai avuto PC che abbiano tirato giu schermate BLU (bsod)! MAI!!!
Quando c'era WInNT, usavo NT. Che di suo era 1000 volte più stabile di Win98. Montavo Memorie ECC di marca e main board e resto dei componenti li ho sempre scelti IO accuratamente.

I pc dei clienti (lavoravo da Strabilia) mostravano più spesso BSOD che "la schermata di windows" :D
Ma non vi sto neanche a raccontare delle main board senza marca con chipset Via Revisione 0.00001 beta 0,5 !!!

Vogliamo parlare poi dei sistemi di dissipazione e delle CPU idt e cyryx e AMD?
Vogliamo parlare del fatto che le main board per spesso non avevano il settaggio (che si faceva A MANO) del VCORE e del VIO preciso per alcuni modelli di CPU, seppur supportandone l'ID???

(traduco: L'ID della cpu era riconosciuta: AMD K5 tantikazzi! Il voltaggio scritto sulla CPU era, per esempio, 2,00Volt, la main board supportava 1.95 e 2,10Volt. Il che vuol dire: O instabilità maxima o temperature alle stelle e conseguente instabilità maxima!!! )

Ora, ragazzi...
siete tutti dei super mega programmatori e rispetto quanto avete studiato!!!

Però se non avete visto neanche 1 milionesimo delle cose che ho visto nel mondo HARDWARE dell'informatica, non potete screditare un software a prescindere!
Posso raccontarvi di cose sull'hardware per cos' tanto che PHPbb3 crasherebbe!!!

Tanto per dirvi l'ultima, all'epoca dei 286,386 etc...
spesso ci si chiedeva perchè un PC fosse più "prestante" di un altro e viceversa, pur avendo lo stesso "386" !!
In quel periodo gli assemblatori facevano festa! (non gli OEM, parlo dei grandi BRAND: Ibm, Olivetti, Epson )
Main board con controller IDE su VESA LOCAL BUS (ma voi non sapete neanche di cosa parlo, ovviamente), Main board con controller IDE su ISA !!!
Main board con COPROCESSORE matematico e/o cache L2 esterna. Slot del coprocessore matematico non integrato su piastra, ma installato di seguito su slot ISA !! (manco su VesaLocalBus).

però all'epoca c'era il DOS e Win3.1 e la parola "crash" era sconosciuta ai più!!

NO! SUI miei PC non ho mai avuto BSOD!! M A I !! (anche perchè bestemmierei in ogni lingua conosciuta per giorni! )

Giusto per tornare in tema "mac".
Un MAC, all'epoca di win95, costava 10 volte più di un PC e montava solo memorie ECC su hardware specifico e univoco!
ECC= controllo di parità. Le memorie al posto di avere 8/16 chippettini, ne hanno 9 / 18. Il chip in più (ogni 8) serve ad eseguire un controllo di parità.
Ovviamente il costo di questo tipo di memorie è più elevato e soprattutto, non vengono prodotte dal cinese "cinciunRam", ma da grandi produttori di semiconduttori certificati! (esempio Samsung).
Il vantaggio quindi era doppio! Si avevano memorie con controllo HARDWARE di parità e memorie di MARCA.

Oggi è tutto più facile...... e nonostante tutto c'è chi monta dei PC osceni o chi non sa montare un cazzo di i5-750 su Mboard MSI CD53 P55 con memorie Corsair..... (markens sa di cosa parlo :asd: )
ma molto dipende dall'incapacità dell'assemblatore :D
nonostante tutto, con Win7 le BSOD sono cosa sconosciuta!!

questi discorsi fate li nella sezione nerd apposita
ergo
LOCK, poi quando scendo dal deltaplano DELETO e banno tutti

Re:

snipershady hai il secondo richiamo.. al terzo verrai bannato fino a data da definirsi..
Muchoz wrote:questi discorsi fate li nella sezione nerd apposita
ergo
LOCK, poi quando scendo dal deltaplano DELETO e banno tutti
fatti una foto plz :asd:

mi sta venendo na botta di sonno assurda...

io problemi con windows ne ho riscontrati parecchi e non solo sul mio pc che fa cagare.
evidentemente tu sei un caso eccezionale e raro!
il resto neanche lo leggo :asd:

alb3rt0 wrote:evidentemente tu sei un caso eccezionale e raro!
no! Assolutamente!
Non sono un caso così raro!

alb3rt0 wrote:il resto neanche lo leggo
be, sbagli.
Ti limiti a sputare una sentenza, senza però prendere atto di alcuni dettagli importanti.

Il software dipende dall'hardware...

Alan: "Coglione1" Phil: "La tua password è Coglione1?" Mr. Chow: "Prima era solo Coglione, ora ti fanno aggiungere numero."

esatto...la quantità di sperma eiaculato dipende dalle dimensioni del cazzo

Re:

Muchoz wrote:esatto...la quantità di sperma eiaculato dipende dalle dimensioni del cazzo
errato.. dalle dimensioni dello scroto! le dimensioni danno la precisione del getto.. tipo i fucili.. il fucile da cecchino è lungo quindi preciso :asd:

Re:

snipershady wrote:
alb3rt0 wrote:evidentemente tu sei un caso eccezionale e raro!
no! Assolutamente!
Non sono un caso così raro!

alb3rt0 wrote:il resto neanche lo leggo
be, sbagli.
Ti limiti a sputare una sentenza, senza però prendere atto di alcuni dettagli importanti.
no, parlo per esperienza
Il software dipende dall'hardware...
infatti ho detto che l'ho riscontrato su sistemi diversi.
evidentemente facevano tutti cagare e non erano configurati alla perfezione come i tuoi...

stefano, dire che non hai MAI avuto un problema al PC, è come dire che non ti è mai venuto il raffreddore...puoi avere il sistema immunitario più massiccio del mondo, ma prima o poi il raffreddore ce l'avrai....
9021 posts