dal 2003, semper fidelis!

SPAMMIFICIO

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

9021 posts

seduto

davanti

alla

ahuahuhuahuahuahuahuahuahuahuahuahu

arriviamo a 600 a sto punto!

finestraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Il messaggio contiene 199524 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 80000.
:asd:

troppo 600.. mi sono già rotto il cazzo

uff devo scrivere
qualcosa di
molto lungo
altrimenti devo
fare 10000
post per
cambiare pagina
2 coglioni!

ok fatto! ora mucho vuoi un cracker?

uanofaivdezuuuuuuuuuu

onliforiuuuuuuuuuu

Nosferatu verrà bannato a breve.. per aver dato il via all'attacco della sua armata Panzer... MENTRE IO ERO A PRANZO!!
(però devo dire.. ha scelto un momento strategico! Per questo gli sconto 2 anni, 11mesi, 3settimane, 6giorni e 18 ore di Ban, rispetto a quanto avevo pensato di dargli!! ) :asd:

Mucho e Lopos
volete fare compagnia a Nosfe ?????? :asd:

Re:

snipershady wrote:Nosferatu verrà bannato a breve.. per aver dato il via all'attacco della sua armata Panzer... MENTRE IO ERO A PRANZO!!
(però devo dire.. ha scelto un momento strategico! Per questo gli sconto 2 anni, 11mesi, 3settimane, 6giorni e 18 ore di Ban, rispetto a quanto avevo pensato di dargli!! ) :asd:
io lavoro in solo! quindi non faccio parte di nessuna armata panzer!
9021 posts