dal 2003, semper fidelis!

SPAMMIFICIO

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

9021 posts

Re:

Muchoz wrote:ci sarà stato sicuramente un problema tecnico...verifico immediatamente...
sto ancora aspettando..

Evviva la corrente di casa mia che salta mentre installa gli aggiornamenti di WinXP. Dai, almeno il tanto atteso formattone è arrivato >:D
Lopos wrote:
Muchoz wrote:ci sarà stato sicuramente un problema tecnico...verifico immediatamente...
sto ancora aspettando..
sto chiamando l'assistenza vodafone
Muchoz wrote:
Lopos wrote:
sto ancora aspettando..
sto chiamando l'assistenza vodafone
aspetto......

In effetti la mia foto fa alquanto cagare. Ma mettere una foto più recente no? Vero Sniper? ahah

spectre non è la foto a far cagare... sei TU!!

Dai metti quella che ho ora cazzarola! Ti supplico! ahah Non devo nemmeno più chiedere il tuo aiuto per la scheda vide >:D Un piccolo regalo potresti farmelo. Ti evito uno sbattimento in più :D

Spectre87 wrote: Non devo nemmeno più chiedere il tuo aiuto per la scheda vide
ovvio... te l'ho già dato!!
che altro vuoi? che vengo li ad installarteli a mano ? PIRLA!! :asd:

Lolz

Re:

snipershady wrote:
Spectre87 wrote: Non devo nemmeno più chiedere il tuo aiuto per la scheda vide
ovvio... te l'ho già dato!!
che altro vuoi? che vengo li ad installarteli a mano ? PIRLA!! :asd:
il bello è che ha spaccato il cazzo, senza aver scaricato prima i driver aggiornati, e non aveva mai pensato di scaricare i driver per xp con l'hotfix

forse l'unica cosa buona che ha fatto è stato passare a win 7

Forse maus non hai capito il problema. ahah Non sono stati i driver, ma la scheda video faceva la simpatica impostandomi automaticamente la risoluzione a 600x400. E quindi al riavvio non vedevo un beato cazzo ahah. E non mi va il tuo Windows 7. Mi da sempre segnale fuori campo ahah.

Re:

snipershady wrote:
sono le mie scuregge... ne ho fatte tante ultimamente

Re:

snipershady wrote:

fail
9021 posts