dal 2003, semper fidelis!

Il mio primo fucile da softair!

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

109 posts

Re:

Lopos wrote:tu spera di non mi incrociare con questo giocattolo in mano e overj..
... e ti suono lo zanichelli in testa come un tamburo, con la speranza che impari a parlare italiano

tzé

asd modificatemi pure i miei post!

Lopos wrote:asd modificatemi pure i miei post!
io non ho modificato niente!

so saldare ma non abbiamo mai sistemato un filo rotto. Ieri ho provato. Ho tagliato un pò di plastica per far uscire i fili e gli ho arrotolati tra di loro per fargli fare contatto. E ho condito tutto col nastro isolante. Devo solo sperare che funzioni ahah

Re:

Spectre87 wrote:E ho condito tutto col nastro isolante.
O.O devo provare anch'io...magari x la mia dieta è meglio rispetto all'olio di semi....

almeno usa un pezzo di plastica termorestringente sempre se sai che è :asd:

Re:

Lopos wrote:almeno usa un pezzo di plastica termorestringente sempre se sai che è :asd:
Magari termorestringe anche lui. Se funziona come dieta voglio il brevetto.
Spectre87 wrote:
Lopos wrote:almeno usa un pezzo di plastica termorestringente sempre se sai che è :asd:
Magari termorestringe anche lui. Se funziona come dieta voglio il brevetto.
spectre la prof ti sta guardando...DISINVOLTO!

:asd: comunque oggi vado a dare il fucile. Avrete notizie su ciò che mi diranno.

Spectre87 wrote:so saldare ma non abbiamo mai sistemato un filo rotto. Ieri ho provato. Ho tagliato un pò di plastica per far uscire i fili e gli ho arrotolati tra di loro per fargli fare contatto. E ho condito tutto col nastro isolante. Devo solo sperare che funzioni ahah

...mmm IMPRESA!!

Spectre.. sembra quasi che tu abbia smontato un reattore nucleare a mani nude, per come descrivi la "più stupida operazione che si possa fare in elettronica!" :asd:

P.s. e potevi pure usare il termorestringente! Il nastro isolante fa cagare!!

Re:

snipershady wrote:P.s. e potevi pure usare il termorestringente! Il nastro isolante fa cagare!!
vuole fare il pro ma l'avevo già scritto io!!

Lopos wrote:vuole fare il pro ma l'avevo già scritto io!!
sisi, in realtà ti quotavo...

Re:

Spectre87 wrote:so saldare ma non abbiamo mai sistemato un filo rotto. Ieri ho provato. Ho tagliato un pò di plastica per far uscire i fili e gli ho arrotolati tra di loro per fargli fare contatto. E ho condito tutto col nastro isolante. Devo solo sperare che funzioni ahah
hai provato il termorestringente? secondo me è meglio del nastro isolante :sisisi:

Sniper il massino che abbiamo fatto ad elettronica è fare un allarme a led. Stiamo usando solo Multisim praticamente. Che rottura.

Muchoz wrote:hai provato il termorestringente? secondo me è meglio del nastro isolante :sisisi:

mucho ha ragione!! un PvO !!!
109 posts