dal 2003, semper fidelis!

I vostri veicoli

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

100 posts

Image
il mio mezzo :D

Proprio stasera al semaforo uno l'ha tirato su un fascione per 10/15 metri :asd:

ah ecco la corollona coi cerchi in lega nuovi nuovi

Image

Image

Image

urk brutta storia...

Mister_K wrote:sabato.... tornavo da scuola...... dopo una curva mi sono trovato uno di travesto sull'altra corsia e sulla mia una macchina ke si era fermata..... Non c'era il triangolo e neanke un fazzoletto di strada dove infilarsi..... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ho fatto 3 foto... Ora nn ho voglia ma poi forse le metter?.....

Sembrer? banale... ma l'importante ? che tu stia bene...
non sempre accade...

si appunto lascia stare... la macchina si aggiusta o si ricompra, te no! :wink:

cio?... se tu non avessi avuto l'ABS ti saresti fermato? Ma come? Ci son dati scientifici che dicono che l'uso dell'ABS migliora la frenata e la riduce. E' impossibile... Se tu avessi frenato a tutto fuoco senza ABS saresti andato a dritto con le ruote bloccate.

Mister_K wrote:Io sto benissimo, ma la macchina ? da buttare..... Pensate, per fermarmi ho schiacciato cos' forte il pedale che si ? piegato..... Non avessi avuto l'ABS mi sarei fermato..... Parole del meccanico... E non solo.....
Quanti anni ha il meccanico? 1232 ? :rotfl:

beh ? piu' giovane di me quindi dovrebbe essere aggiornato.... :lol: :lol: :lol:

diciamo che l' ABS d? il meglio di se dopo i primi 5-8 metri di frenata, ma in citt? a 50 km sarebbe meglio non averlo.

mi dispiace un sacco per mister_k. Ne so qualcosa di incidenti simili, dato che sono caduto col motorino (ovviamente senza fermi) 3 volte :lol: comunque per l'appunto, per ora ho solo il motorino...ma appena avr? 20 anni potr? guidare la F4 senna :Q____ Image

Here I am...
Di ritorno da una uscita autunnale in sella alla mia Hm CR 125 (2T) con scarico Mexico...
Quante emozioni insieme!

Image

Image

Molto bella! ne ho avuta una anche io che ho trasformato Motard, so bene le emozioni che regala, anche quando devi rifare il motore e vedi il conto che ti presenta il meccanico! :asd:

continua a dargli GASSS

Con molto piacere mio caro, molto molto piacere! :x :smile:

Da una parte hai ragione...mi piacerebbe mopltissimo passare al 45o (4T)...ma costa un occhio...
Vedremo col tempo...ma la prossima stagione me la faccio ancora su di lei!
100 posts