lo faccio già in parte...aiuto già a casa da quando è MORTA UNA PERSONA COMUNE, non è morta sul lavoro, niente funerali di stato, niente raccolte di 1€ da parte di Wind (anche le raccolte???? O.O ), pensione fetente di 600€ al mese per una famiglia di 4 persone, è morto mio PADRE, ed io mi sono accollato parte delle spese di casa, dò una parte (anche se piccola) del mio stipendio in casa, per mangiare e pagare le bollette.... mi sveglio alle 6.30 del mattino e mi ritiro alle 6.30 la sera, senza telecamere puntate addosso, perchè mio padre è un morto di serie B, o addirittura di serie C, perchè da vivo prendeva poco più di 1000€ al mese e riusciva a non farti mancare mai nulla, mia madre ha avuto bisogno di cure mediche in passato, ed ancora oggi testa una cura sperimentale, che sul mercato costerebbe 1200€ circa a siringa...LUI è un eroe anche se non ha ammazzato mai nessuno, non è andato mai in guerra e non HA MAI PRESO 5000€ AL MESE!braccomax wrote: Poco rispetto, per chi, trova sempre da polemizzare su fatti del genere, impersonificandosi nel bastian contrario di turno, sperando che non abbia mai bisogno di dover andare a lavorare in un altoforno, su un tetto o in una missione all'estero per poter tirare avanti la famiglia, pagarsi il mutuo o peggio ancora pagare le cure per qualche familiare.......
Bracco pensiero.
Perciò bracco caro, se dico e faccio delle cose, non è per lo sfizio di fare il bastian contrario, ma perchè SO quello che dico, SO cosa sono i sacrifici, anche se ho la metà della tua età....
Portami pure poco rispetto, ma sto giro hai sbagliato palazzo!
PS. la "patria" secondo il mio "astratto" parere la rappresentano tutti gli operai, non solo i soldati...un operaio che col suo lavoro contribuisce allo sviluppo del paese o alla crescita del PIL non è meno importante di chi si mette le bombe nelle tasche e il fucile in braccio!

[/url]