dal 2003, semper fidelis!

=Goi=League 09/10

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

117 posts

a me ha assegnato in automatico 2 difensori del napoli, oltre a campagnaro che ho scelto io...

Re:

Sarn0! wrote:a me ha assegnato in automatico 2 difensori del napoli, oltre a campagnaro che ho scelto io...
tietteli stretti... compreso campagnaro :girlasd: :girlasd: :girlasd: :girlasd:

a paolo cannavaro ASSOLUTAMENTE non lo volevo....

STEFANO HA PAZIENZA!!!! LOL

Io simpatizzo per la squadra di Hooah...ci sono un paio di giocatori del Catania :-)
Andujar su tutti(vincitore della coppa libertadores quest'estate).

Re:

Sarn0! wrote:a paolo cannavaro ASSOLUTAMENTE non lo volevo....

Si ma tiene pure hamsik.
In 10 è difficile avere tanti pezzi da 90 come dici tu meglio provare a riempire la rosa di titolari, ci sarà sicurametne chi perderà i voti...
a centrocampo i pezzi da 90 secondo me sono
Diego Hamsik Snejder.
gli altri come anche i miei sono un gradino sotto semplicemente perchè hanno meno possibilità di far goal. Ma in quanto a costanza danno comunque una sicurezza. Poi per quanto riguarda Diego mi spaventa un pò la convivenza con Del Piero, Snejder potrebbe essere coinvolto spesso in turnover, Hamsik ha già fatto 7 goal (anche se sta facendo la 2°punta e quindi potrebbe anche andare in doppia cifra)

Io volevo (vorrei) Datolo... così completerei gli esterni del Napoli.
Anche se ero tentato dalla scommessa De Ceglie... dubito che rimanga a Torino

La mia rosa è ricca di botte di culo (Castellazzi 1 Marchionni 1) come di sfighe, ma il centrocampo lo volevo così per questo ho speso tutti quei soldi...
speriamo di non avere sorprese.
Avrei solo voluto avere un attaccante continuo.
Milito Gilardino Pato... uno di questi.

Per il resto ce la giochiamo...sarà divertente...

o simpatizzo per la squadra di Hooah...ci sono un paio di giocatori del Catania :-)
Andujar su tutti(vincitore della coppa libertadores quest'estate).
Andujar è titolare in nazionale, e penso che verrà ceduto ad una squadra più forte, poi il catania in casa non prende molti goal.
Capuano è un difensore schierato a centrocampo, sforna molti cross (qualcuno anche decente) e a volte tira anche a porta.
Mascara è l'unico che può fare la differenza nel catania, è rigorista, e difficilmente va sotto il 6, ma segna poco una mezza scommessa

CHE SQUADRA DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAA
GATSU SEI UN PEZZO DI MERDA STRONZO COMUNISTA GAY EMO! MI HAI FOTTUTO MILITO!! NN TI BASTAVANO ETO'O ZARATE DI NATALE E PALOSCHI..PURE DIEGUITO DOVEVI PRENDERTI!! GUARDA TI FACCIO UN FAVORE..DATO CHE DIFESA E CENTROCAMPO PRATICAMENTE NN LI HAI TI DO UN PO' DI SOLDI COSI' TI FAI LA SQUADRA...XO' MI DA MILITO :asd:

raga nn parlate qui di scambi ecc ecc
stasera creo qui sul forum una sezione dedicata con tutte le verie sottosezioni (caledario, partite, mercato, scambi, probabili formazioni, ecc ecc) nn intasatemi questo che poi a copiaincollare nn finisco +

Re:

Coar wrote:Mortacci de muchoz de merda... e qui ho detto tutto...
DANIELINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
UAHHUAHUAHUAHUAHUAHUAUAHUAHUAHUAHAUHAUHAUAHU
DAMMI TOTTI E TE LO DO :asd:
Hooah!!! wrote:

Si ma tiene pure hamsik.
sisi, lo sfottevo perchè lui lo odia!!!
Muchoz wrote:
Coar wrote:Mortacci de muchoz de merda... e qui ho detto tutto...
DANIELINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
UAHHUAHUAHUAHUAHUAHUAUAHUAHUAHUAHAUHAUHAUAHU
DAMMI TOTTI E TE LO DO :asd:
col cazzo... dammi de rossi! merda!

Re:

pato e gilardino...

che rosik però, uno non prende il suo obiettivo di mercato e si ritrova con "meggiorini" del bari -.-

qualcuno offra per amoruso che ho sbagliato :wallasd:

Sarn0! wrote:STEFANO HA PAZIENZA!!!! LOL
si cos' faccio MOBBING su di lui
lo faccio allenare come un dannato.. e poi lo schiero in TRIBUNA :asd:
A.A.A cercasi buon difensore e/o centrocampista x Zarate :roxasd: ,cazzo io volevo fare come Leonardo :culo: adottare il 3-3-4 :rotfl:
G4tsu wrote:A.A.A cercasi buon difensore e/o centrocampista x Zarate :roxasd: ,cazzo io volevo fare come Leonardo :culo: adottare il 3-3-4 :rotfl:
io io io io
117 posts