dal 2003, semper fidelis!

Battlefield 3

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

914 posts

è a mezzora da casa mia...e me lo consegnano domani.... cazzo gli costa portarmelo oggi? vabbè che tanto nn lo cago fino a domenica :asd:

io ho installato da internet perche devo dare la key a nini.
volevo vedrre se poi pretendeva il dvd inserito

Arrivato ora ora da Londra, Play.com, la Limited edition, ovviamente.
Installo
:ciaoasd:

Re:

markens71 wrote:Arrivato ora ora da Londra, Play.com, la Limited edition, ovviamente.
Installo
:ciaoasd:
:ciaoasd: :nini: :gay: :ancheno: :chissene: :cazz:

Image

:fuck:

:gay:

:tunz:

:oldasd: :oldasd: :oldasd:

:chissene:

Nuovo avatar a tema :teachasd:

meglio quello di lopos...

Re:

Muchoz wrote:meglio quello di lopos...
assolutamente!

io ho il gioco da ieri ma il mio spacciatore di computer si serve dal corriere più sfigato e scalcinato d'italia, credo me lo stia portando a piedi.....

braccomax wrote:ma il mio spacciatore di computer si serve dal corriere più sfigato
eh.. quella mo "volterra" è capitale d'europa... e non lo sapevo :D

Re:

braccomax wrote:io ho il gioco da ieri ma il mio spacciatore di computer si serve dal corriere più sfigato e scalcinato d'italia, credo me lo stia portando a piedi.....
glielo continuo a ripetere ma lui è convinto che se non è roma la destinazione allora possono metterci dai 5 ai 10gg.. con bartolini quando spedisco io in qualsiasi parte d'italia in 24h il cliente ha il pacco..

Lopos wrote:glielo continuo a ripetere ma lui è convinto che se non è roma la destinazione

senti... tu stai ad OCCHIOBELLO!!
IN CULO AI LUPI!!! Cazzo vuoi???

Re:

snipershady wrote:
Lopos wrote:glielo continuo a ripetere ma lui è convinto che se non è roma la destinazione

senti... tu stai ad OCCHIOBELLO!!
IN CULO AI LUPI!!! Cazzo vuoi???
a dire il vero occhiobello è comodissimo.. 1 km dall'uscita dell'autostrada tra ferrara rovigo bologna padova ecc.. se è scomodo raggiungere occhiobello raggiungere napoli è impossibile..

lascia stare bartolini che sono na massa di terremotati
914 posts