dal 2003, semper fidelis!

SPAMMIFICIO

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

9021 posts

Re:

Demondeux wrote:senti drake mi servirebbe una ruota di treno 50 euri ti bastano hihihih
con 50€ ti fa bocca-culo

abcdefghilmnopqrstuvz
le altre lettere nn le metto perchè sono razzista.
ps
Granata è gay

Re:

Demondeux wrote:abcdefghilmnopqrstuvz
ps
Granata è gay
le altre lettere non le metti perchè non le ricordi e wikipedia non va quindi sei nella merda..

Re:

Demondeux wrote:abcdefghilmnopqrstuvz
ps
Granata è gay
CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA

senti drake, mi serve un spoiler per uno spargiletame, ti bastano 50€?
verniciato in radica

test nuovo db

è più veloce

alb3rt0 wrote:è più veloce
yes!!
ho anche attivato la funzione mysqli
che tu ovviamente già sai come funziona a differenza del resto del forum :D
se nel forum c'è qualcuno che lavora con i db ne saprà sicuramente più di me :smile:

alb3rt0 wrote:se nel forum c'è qualcuno che lavora con i db ne saprà sicuramente più di m
jackal, nuvoletta, sciaracastro, ma non sono grandi frequentatori del forum, ora :(
poi ci sono Gennuz e Sarno che qualche volta postano pure :D

Re:

snipershady wrote:
alb3rt0 wrote:se nel forum c'è qualcuno che lavora con i db ne saprà sicuramente più di m
jackal, nuvoletta, sciaracastro, ma non sono grandi frequentatori del forum, ora :(
poi ci sono Gennuz e Sarno che qualche volta postano pure :D
ehm dimentichi me....

sti cazzi di dragon ball e cazzate varie... fatevi una vita!!!

stasera gara sui gokart :asd: addio! vi mancherò! venite al cimitero a trovarmi :ciaoasd:

Re:

snipershady wrote:
yes!!
lo spiegate anche a noi comuni mortali come funziona?

N.B. tra poco muchoz posterà "non ce ne fotte un cazzo" visto che per lui il forum funziona come prima
Maus wrote:
snipershady wrote:
yes!!
lo spiegate anche a noi comuni mortali come funziona?

N.B. tra poco muchoz posterà "non ce ne fotte un cazzo" visto che per lui il forum funziona come prima
non è vero sicuramente anche lui come me avrà notato l'aumento della velocità di 0,0000000000000000000001 secondi nell'aggiornare le pagine.. si nota subitissimo la differenza..
9021 posts