leggi il messaggio in "top" di ogni sezione di "supporto" e capirai ;)markens71 wrote:ma da quanto è che ho la firma nuova con gli orpelli ?
Moderator: Moderatori
questa non me l'avevi detto! gli hai prestato mutande e pantaloni? e perchè? stava sotto casa!!!Muchoz wrote:oggi la madre di voi sapete chi è venuta a riportarmi mutande e pantaloni che ho prestato alla figlia.........sto bel fuocherello che ti scalda ci voleva proprio
stava sotto casa.... MIA. e in macchina nn ce la facevo risalireCoar wrote:questa non me l'avevi detto! gli hai prestato mutande e pantaloni? e perchè? stava sotto casa!!!Muchoz wrote:oggi la madre di voi sapete chi è venuta a riportarmi mutande e pantaloni che ho prestato alla figlia.........sto bel fuocherello che ti scalda ci voleva proprio
hai fatto il solletico anche alla madre?
pensavo casa sua... bwuahahah gli hai dato la roba e si è fatta il pacchetto sporco di merda?Muchoz wrote:stava sotto casa.... MIA. e in macchina nn ce la facevo risalireCoar wrote:questa non me l'avevi detto! gli hai prestato mutande e pantaloni? e perchè? stava sotto casa!!!Muchoz wrote:oggi la madre di voi sapete chi è venuta a riportarmi mutande e pantaloni che ho prestato alla figlia.........sto bel fuocherello che ti scalda ci voleva proprio
hai fatto il solletico anche alla madre?