dal 2003, semper fidelis!

SPAMMIFICIO

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

9021 posts

Lol ma da quanto è che ho la firma nuova con gli orpelli utili?
:teachasd:

markens71 wrote:ma da quanto è che ho la firma nuova con gli orpelli ?
leggi il messaggio in "top" di ogni sezione di "supporto" e capirai ;)

ora mi attrezzo e vi raggiungo su bf3 :asd:

Re:

mandrak3 wrote:Mi sti spaventando Spec... posti discorsi di senso compiuto, buona musica...

Ma hai battuto la testa? asd

Intanto io vengo bannato quasi 2 volte in un giorno...ma vedi tu la camorra sui forum...
benvenuto nel club
Muchoz wrote:
mandrak3 wrote:Mi sti spaventando Spec... posti discorsi di senso compiuto, buona musica...

Ma hai battuto la testa? asd

Intanto io vengo bannato quasi 2 volte in un giorno...ma vedi tu la camorra sui forum...
benvenuto nel club
:quoto:

Image
ho apportato alcune modifiche agli interni della mia fuoriserie

Re:

Muchoz wrote:Image
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Re:

Muchoz wrote:Image
ma cazzo è la nippa?!?!?!?! :cess:

oggi la madre di voi sapete chi è venuta a riportarmi mutande e pantaloni che ho prestato alla figlia.........sto bel fuocherello che ti scalda ci voleva proprio :sisisi:

Re:

Muchoz wrote:oggi la madre di voi sapete chi è venuta a riportarmi mutande e pantaloni che ho prestato alla figlia.........sto bel fuocherello che ti scalda ci voleva proprio :sisisi:
questa non me l'avevi detto! gli hai prestato mutande e pantaloni? e perchè? stava sotto casa!!!

hai fatto il solletico anche alla madre? :asd:
Coar wrote:
Muchoz wrote:oggi la madre di voi sapete chi è venuta a riportarmi mutande e pantaloni che ho prestato alla figlia.........sto bel fuocherello che ti scalda ci voleva proprio :sisisi:
questa non me l'avevi detto! gli hai prestato mutande e pantaloni? e perchè? stava sotto casa!!!

stava sotto casa.... MIA. e in macchina nn ce la facevo risalire :asd:
Muchoz wrote:
Coar wrote:

stava sotto casa.... MIA. e in macchina nn ce la facevo risalire :asd:
pensavo casa sua... bwuahahah gli hai dato la roba e si è fatta il pacchetto sporco di merda?

bwuahahahahahhaahhahahahah

sto cadendo dalla sedia dal ride...

nn volevo credere ai miei occhi!! io che ero convinto che le belle ragazze nn facessero la cacca!

Re:

Muchoz wrote:nn volevo credere ai miei occhi!! io che ero convinto che le belle ragazze nn facessero la cacca!
e neanche le puzzette...
9021 posts