Moderator: Moderatori
allora, ti spiego bene l'accaduto:snipershady wrote:io non ho ancora capito la storia della macchina di mucho...
un riassunto breve??
tu hai dei problemi!ma fatti fare un boccaciccio anziche farti fare il solletico!GAY!!!!Muchoz wrote:allora, ti spiego bene l'accaduto:snipershady wrote:io non ho ancora capito la storia della macchina di mucho...
un riassunto breve??
Domenica sera
sono in giro a cazzeggio alla ricerca di alcool, droga e sesso facile
becco sta qua...la guardo, mi sembra di conoscerla ma nn mi viene in mente niente...lei mi vede, mi saluta..io "CHI CAZZ'è?! FIGA PERò!" allora m'avvicino e le chiedo chi cazzo fosse..poi vabbè mi racconta ecc ecc la riconosco ecc ecc e ci facciamo un paio di birre...
lei che era con una coppia di suoi amici gli dice di andare pure che lei abitando a 100mt da me torna con me...
arriviamo sotto casa mia, mi fermo xkè nn sapevo dove abitasse di preciso...mi vede un taglio sul braccio e mi chiede cazzo ho fatto...le racconto che una facendomi il solelletico m'ha fatto saltare x aria e mi sono squarciato il braccio su uno spigolo...la puttana capendo che soffro a morte il solletico inizia a farmelo
io uomo rude rispondo immediatamente al fuoco, la immobilizzo e parto all'attacco senza riceve alcun tipo di contrattacco...tipo Manchester-Roma ()
dopo 10 minuti di pura e sincera sofferenza inizia a lacrimare e a implorarmi di smetterla, ma dato che come allentavo la presa si liberava e me lo rifaceva nn ci cascavo + e nn la mollavo....beh...dallo sforzo di liberarsi, dallo sforzo di trattenere le risate, dalle contrazioni sullo stomaco x la scomoda posizione in cui l'avevo messa, HA CAGATO! PORCA PUTTANA!
la vedo pallida, occhi sbarrati, gocciolina di sudore che scende dalla fronte... O.O la guardo...annuso....."cosa è successo?" lei quasi in lacrime "HO CAGATOOO UEEE UEEE SCUSA NN ME NE SONO ACCORTAAAA UEE UEEEE"
O.O non credevo ai miei occhi e al mio naso!
PORCO D** MI HA CAGATO IN MACCHINA!
l'ho fatta scendere immediatamente, sn salito in casa a prendere carta igienica, mutande e pantaloni miei...le ho aperto le 2 portiere della macchina giù in giardino, si è messa in mezzo e si è sistemata e cambiata....poi l'ho portata a casa augurandole di morire
ieri la madre mi ha riportato la roba e una tortatorta mangiata e il resto bruciato
to be continued, stay tuned